|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 19, 2008, 18:45:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sulla Punto di precedente generazione, la Classic per intenderci, il 1.2 8v fa il suo lavoro in maniera migliore di quanto ci si possa aspettare, certo la GPunto è più pesante, sarei curioso di provarla.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 19, 2008, 19:58:17 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Diciamo che va bene fin che ti muovi su strade pianeggianti e segui il ritmo del traffico. Non hai problemi nello spunto perchè i primi tre rapporti sono abbastanza corti e nemmeno se devi sorpassare un trattore. Diciamo che i problemi nascono sui falsopiani o quando devi sorpassare qualcuno che va a più di 70 orari e quindi devi tirare a morte la terza. Come in tutte le segmento B da 4 metri con i 1.2, in quarta e quinta hai bisogno di tanto lancio per guadagnare velocità.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 19, 2008, 20:00:10 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Negli inizi del 21esimo secolo, il meglio per tutti i giorni è un ibrido benzina. Con due motori, si usa quello che va meglio per ogni occasione! Sono d'accordo. Niente vibrazioni, niente turbo lag, niente cambiate, nell'uso quotidiano è meglio di qualsiasi turbodiesel.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 19, 2008, 21:15:00 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Diciamo che va bene fin che ti muovi su strade pianeggianti e segui il ritmo del traffico. Non hai problemi nello spunto perchè i primi tre rapporti sono abbastanza corti e nemmeno se devi sorpassare un trattore. Diciamo che i problemi nascono sui falsopiani o quando devi sorpassare qualcuno che va a più di 70 orari e quindi devi tirare a morte la terza. Come in tutte le segmento B da 4 metri con i 1.2, in quarta e quinta hai bisogno di tanto lancio per guadagnare velocità.
Concordo. L'unica che ha un pelo in più di sprint è la yaris, grazie al fatto che è più corta è leggera.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 19, 2008, 21:22:04 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
La Yaris l'ho guidata solo milletrè benzina e ne sono rimasto impressionato (in positivo). Mi servisse un'utilitaria, sarebbe la prima che considererei. Il mille l'avevo guidato sulla vecchia e lo considero più che dignitoso, non faceva rimpiangere un milledue. La peggiore della classe secondo me è la Polo con il tre cilindri 1.2 a 6 valvole, 55 cavalli su una macchina con quella stazza sono veramente pochini. Con il 1.2 12 valvole va già un po' meglio.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 19, 2008, 21:37:44 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Io l'ho trovato decisamente migliore del 1.0 4 cilindri, quello nuovo ha più coppia in basso. Anche se c'è da dire che il 4 cilindri che ho guidato non era un buon termine di paragone......aveva già parecchi problemi
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 20, 2008, 00:25:04 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ahahahah già...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|