|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
RS |
|
|
Ottobre 18, 2008, 23:28:07 pm |
Utente standard, V12, 684 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 18, 2008, 23:52:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 19, 2008, 12:55:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ne ho vista una oggi splendida ad alessandria... come dicevo a mia moglie è IMHO la più bella ferrari V8 di sempre ancora adesso...
Per me se la gioca con la 308 GTS, ma è davvero un capolavoro... mille volte meglio della 360 e della 430
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 19, 2008, 14:16:46 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la 599 è impressionante dal punto di vista delle prestazioni oltre che dell'handling, altrochè...non penso proprio si possa definire poco sportiva una cosa del genere. Probabilmente è meno estrema di scuderia e gt3 nell'assetto, ma compensa abbondantemente col motore ed alla fine in pista gira sugli stessi tempi o più veloce
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Fiorex84 |
Memento Audere Semper |
|
Ottobre 19, 2008, 21:40:12 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 50 posts |
|
leggo allibito ! me n'ero dimenticato, ma qui lo danno per certo !
Chissa cosa avrebbe detto il Drake....
|
|
--->FìòR?X<--->òN_Lìné_NòW<--->Apple_Power!!!<---
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Ottobre 19, 2008, 21:58:08 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
Spero solo che sia una bufala giornalistica, per vedere la reazione del mercato, se potrebbe interessare insomma
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 20, 2008, 08:55:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Chissa cosa avrebbe detto il Drake....
chi quello che diceva che le auto da cora dovevano avere il motore anteriore?? Il drake imho non era un "tecnico" ma un "agitatore di uomini" come si autodefiniva. Un genio era Chapman .....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Ottobre 20, 2008, 17:48:15 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
chi quello che diceva che le auto da cora dovevano avere il motore anteriore??
sì, ma era anche uno che appena c'era qualche innovazione tecnologica dalla pista, la introduceva in un modello stradale..cosa che si vede benissimo nella Scuderia,ancora pochino nella California, ma in un suv... comunque quando hai scritto Chapman, ho pensato a quello dei Monty Phyton poi ho visto l'avatar della lotus « Ultima modifica: Ottobre 20, 2008, 17:53:24 pm da Prozac87 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 20, 2008, 17:54:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
sì, ma era anche uno che appena c'era qualche innovazione tecnologica dalla pista, la introduceva in un modello stradale..cosa che si vede benissimo nella Scuderia,ancora pochino nella California, ma in un suv...
anzitutto enzo è morto parecchi anni fà , e l'attuale scuderia non c'entra. Ripeto come "invenzioni/trovate" COlin Chapman con molti molti meno soldi fece molto di più. Brrrr vedo che non conosci ACBC studia la storia della Lotus F1 e vedrai! « Ultima modifica: Ottobre 20, 2008, 17:56:03 pm da Dogui the Special One »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 21, 2008, 11:15:59 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
intendo dire..molte delleferrari di oggi seguono la tradizione di portare elementi della pista su strada. come al solito mi spiegoda culo adesso cerco la storia di ACBC Non preoccuparti, era chiarissimo ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|