|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
mattomatto |
|
|
Ottobre 19, 2008, 15:16:14 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
ovvio monti la conchiglia e sei a posto il punto è un altro , non paragoniamola all'attuale 1er ma alla next generation.. su quello potrebbero esserci interessanti novità, ma è presto per parlarne
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 19, 2008, 15:17:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
su quello potrebbero esserci interessanti novità, ma è presto per parlarne
mi pare che bmw intendesse passare al quadrilatero...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Ottobre 19, 2008, 15:17:52 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Sbaglio o Golf e Passat usano lo stesso pianale, ma nessuno si è lamentato?
quì si parla di ALFA ROMEO non di fozfaghen
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Ottobre 19, 2008, 15:20:00 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
a parte che "il supera di poco" di riferisce a 4.35 metri... ricordo appunto che il pianale NASCE per avere 3 lunghezze di passo (fino a oltre 2.70m) per cui è ORIGINARIAMENTE PREVISTO che abbia derivazioni di quelle dimensioni e non c'è nessun problema.. al massimo si può essere soddisfatti che 940 avrà un pianale leggero (alleluja) e sovradimensionato per le sue esigenze
ma il pianale non risponderà mai allo stesso modo nei 3 casi differenti
|
|
|
|
|
mattomatto |
|
|
Ottobre 19, 2008, 15:31:59 pm |
|
mi pare che bmw intendesse passare al quadrilatero...
e se passasse ad altro?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mattomatto |
|
|
Ottobre 19, 2008, 15:33:29 pm |
|
ma il pianale non risponderà mai allo stesso modo nei 3 casi differenti
e il termine "risponderà" a cosa si riferisce??? il pianale è la parte bassa della scocca, l'interfaccia con gli organi di meccanica.. che unito con fiancate e padiglione formano la scocca.. ma è l'insieme che da la caratteristica del veicolo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 19, 2008, 15:43:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
e il termine "risponderà" a cosa si riferisce??? il pianale è la parte bassa della scocca, l'interfaccia con gli organi di meccanica.. che unito con fiancate e padiglione formano la scocca.. ma è l'insieme che da la caratteristica del veicolo
se parli di vetture a scocca portante si , che sono le più economiche ndr. ma esistone pure auto con telaio tubolare, scace frame spinti etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 19, 2008, 16:30:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
e se passasse ad altro?
ora mi pare abbia i mc pherson...a cosa potrebbe passare? per migliorare dovrebbe adottare una qualche struttura multilink no!?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mattomatto |
|
|
Ottobre 19, 2008, 19:01:16 pm |
|
se parli di vetture a scocca portante si , che sono le più economiche ndr.
ma esistone pure auto con telaio tubolare, scace frame spinti etc etc
grazie al piffero, si parla di 940..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mattomatto |
|
|
Ottobre 19, 2008, 19:01:51 pm |
|
ora mi pare abbia i mc pherson...a cosa potrebbe passare? per migliorare dovrebbe adottare una qualche struttura multilink no!?
magari proprio tutt'altro.. ma è presto per parlare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 19, 2008, 20:24:35 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
una cosa è certa,sarà sicuramente tamarra. ieri son stato in una pizzeria nuova qui a parma, "il portello"..è tutta arredata stile alfa,modellini,calandre,stemmi,foto ecc ecc era murato di tamarri,io un parcheggio così non lo vedevo dall'ultimo raduno tuning.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 19, 2008, 20:36:13 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Credevo che questo fosse vero per le vecchie generazioni di alfisti...adesso l'alfa fa auto così sobrie ed eleganti, penso sia difficile tamarrarle in maniera eccessiva...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 19, 2008, 20:38:07 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Si può, si può... i tedeschi riescono a tamarrare persino le Audi!
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 19, 2008, 20:43:53 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Le audi sottoposte a tuning aggressivo possono solo migliorare Cmq, a parte gli scherzi, le auto più usate per il tuning sono golf, punto (anche G), e qualche bmw (specie il serie 3)...da quello che ho visto in giro almeno...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 19, 2008, 20:44:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
una cosa è certa,sarà sicuramente tamarra. ieri son stato in una pizzeria nuova qui a parma, "il portello"..è tutta arredata stile alfa,modellini,calandre,stemmi,foto ecc ecc era murato di tamarri,io un parcheggio così non lo vedevo dall'ultimo raduno tuning. e dov'è??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|