|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 20, 2008, 10:48:47 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ragazzi guardate prima nelle sezioni perchè sto video è già stato postato tempo fa.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 20, 2008, 21:07:31 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Chiedo scusa kaos...non ho guardato...pardon
La prossima volta farò più attenzione...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 21, 2008, 09:33:52 am |
|
secondo me basta metterle sotto delle sospensioni più sportive e vedi quanti cazzolini da pelare dà alle altre
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 21, 2008, 09:56:43 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
secondo me basta metterle sotto delle sospensioni più sportive e vedi quanti cazzolini da pelare dà alle altre
Secondo me non è neanche così "tragica", si ok non sarà una GT3... ma dubito possa essere poi così pessima, si sa che Clarkson calca parecchio la mano nei suoi commenti, sia in positivo che in negativo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 21, 2008, 10:00:19 am |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me non è neanche così "tragica", si ok non sarà una GT3... ma dubito possa essere poi così pessima, si sa che Clarkson calca parecchio la mano nei suoi commenti, sia in positivo che in negativo.
concordo alla fine andrà come una maserati granturismo s .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 21, 2008, 10:16:42 am |
|
ma infatti non è tragica, è una gran macchina, l'unico neo è che, messa alla frusta in pista da un ciccionazzo psicotico come clarkson, denota un assetto troppo morbido e poco frenato......indi per cui un bell'assetto più sportivo e vedi quante frustate rifila alle avversarie, anche più specializzate che GT
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 21, 2008, 18:03:34 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 21, 2008, 18:49:25 pm |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
ma infatti non è tragica, è una gran macchina, l'unico neo è che, messa alla frusta in pista da un ciccionazzo psicotico come clarkson, denota un assetto troppo morbido e poco frenato......indi per cui un bell'assetto più sportivo e vedi quante frustate rifila alle avversarie, anche più specializzate che GT
no be, in pista gira comunque su tempi incredibilmente alti per il tipo di auto.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 21, 2008, 19:01:50 pm |
|
Forse è sbagliato il nome "competizione" che fa volare con la fantasia e le aspettative...certo che 162 mila euro sono molti...va bene l'esclusività...ma forse non li vale proprio tutti per come è stata realizzata...un po' ferrari, un po' maserati...credo che la frase di molti alfisti "meno male che c'è la 8C a ricordarci che cos'è un'alfa" sia un po' lo specchio della portata mediatica di questa auto...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 21, 2008, 20:27:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
no be, in pista gira comunque su tempi incredibilmente alti per il tipo di auto.
Però sul bagnato, sarebbe più utile avere una prova su asciutto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 21, 2008, 22:09:23 pm |
|
Se:
Toyota = cervello
Aston Martin = faccia
Cadillac = stomaco
Alfa Romeo = cuore
Mercedes = prostata
Audi = occhi
Bmw = bocca
Bentley = naso
Ferrari = polmoni
Lotus = schiena
Porsche = piedi
Fiat = mani
Ford = gambe
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|