|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 23, 2008, 17:10:08 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
si ma ci muore dentro il buco senza mai muoversi Ma no, dai, piglia aria...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 23, 2008, 17:46:20 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
perchè è molto + piccola del buco che la contiene vuol dire non so cos'hai da ridere tu che hai 4 anelli vuoti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 23, 2008, 17:48:33 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
non so cos'hai da ridere tu che hai 4 anelli vuoti è complesso d'inferiorità: lui non solo non riesce a riempire un buco nemmeno con qualcosa di cadente, ma se ne trova quattro vuoti e per giunta attaccati tra loro, quindi lesbo.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 23, 2008, 17:55:09 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
è complesso d'inferiorità: lui non solo non riesce a riempire un buco nemmeno con qualcosa di cadente, ma se ne trova quattro vuoti e per giunta attaccati tra loro, quindi lesbo.
ROTFL!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 24, 2008, 09:27:24 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
scusate ma cosa c'è di meglio del buco?meglio di così
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 24, 2008, 10:41:10 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ot c'è qualche altro video di top gear con i sottotitoli? mi pare una buona soluzione per far pratica con l'inglese
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 24, 2008, 11:07:52 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
ot c'è qualche altro video di top gear con i sottotitoli? mi pare una buona soluzione per far pratica con l'inglese ... anche a me sembra una buona soluzione... ma perchè non capisco un tubo di quello che dicono.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|