|
1208 Visitatori + 0 Utenti = 1208
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 21, 2008, 18:49:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Ottobre 21, 2008, 21:22:43 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Quanto mi piaceva Mansell. Che bel periodo per la F1. Mansell, Senna, Piquet, Prost. Quanti titoli e vittorie in quattro piloti. Che spettacolo che era la F1. Se poi ci mettiamo anche Arnoux, Jabouille, Villeneuve, Lauda, etc del periodo appena precedente.... 20 anni di grande F1. Adesso.. il vuoto
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 21, 2008, 22:25:31 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Mi fai piangere se ripenso a Senna...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Ottobre 21, 2008, 22:34:06 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Mi fai piangere se ripenso a Senna...
Umanamente spiace anche a me. Grande perdita per il mondo dello sport. Piangere no. Mi fa piu' tristezza il padre di famiglia che muore tornando a casa dal lavoro. Senna (come altri) ha avuto tutto dalla vita, finche' la vita e' durata. Conosceva molto bene i rischi ed ha deciso che valeva la pena rischiarla. Ha perso. Amen.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Ottobre 21, 2008, 22:44:11 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ehh...ma io mi commuovo facilmente...sono emotivo...dopo che ho rivisto il video dell'incidente poi...
Per il padre di famiglia sarebbe ancora peggio...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 22, 2008, 09:56:15 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
chi era il pilota raccattato? un certo Losnondo De Stortis?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 22, 2008, 10:17:05 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Faceva sempre più di quello che gli avrebbe consentito il mezzo.
ottimo istruttore quindi...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 22, 2008, 12:06:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Qualcuno in passato ha affermato che un pilota esagitato, che guida sporco, che stacca sempre tardi, che guida di traverso puoi sempre farlo diventare un pilota veloce e PULITO, ma un pilota che "nasce" guidando pulito rimarrà pulito ma non diventerà mai veloce davvero... quest'ultimo veniva definito "pussyfoot driver"... concordo in parte,diciamo che quello che guida sporco,se addomesticato può diventare un pilota completo. per pulito dipende quanto pulito,pulito fichetta che non azzarda mai non sarà mai veloce...pulito con talento mostruoso,che ti controlla senza sforzi auto che nessuno riesce a domare,sono invece a livelli alti,anche più veloci.... comunque,l'importante è dispensare paghe...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2008, 12:14:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il succo della mia citazione è che se uno è veramente veloce, sa guidare SIA sporco che pulito, mentre uno che sappia guidare solo pulito difficilmente è anche veramente veloce.
concordo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|