|
1312 Visitatori + 0 Utenti = 1312
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Ottobre 21, 2008, 18:55:14 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Oggi pomeriggio, nel Comune di Etroubles, un pullman di tifosi juventini diretti alllo stadio per assistere alla partita di Champions Juventus- Ral Madrid è uscito di strada cuasando la morte dei 2 autisti e il ferimento di 30 persone molte delle quali gravi. A detta dei testimoni il mezzo ha affrontato la discesa che dal Traforo del Gran San Bernardo scende a valle a velocità smisurata ed alcuni passeggeri hanno chiesto all'autista di tenere un andatura più adeguata al percorso ma il tutto è stato vano. Mi domando come si possa mettere la vita in mano a certe persone!!!!!!!!! « Ultima modifica: Ottobre 22, 2008, 08:51:49 am da &re@ »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 21, 2008, 19:31:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si ipotizza la rottura dei freni... Vuoi vedere che la colpa non è dell'autista che è morto (81 anni )?? "Forse hanno ceduto i freni". È l'ipotesi fatta dal comandante del gruppo dei carabinieri della Valle d'Aosta, Guido Di Vita, giunto a Etroubles sul luogo dove è avvenuto l'incidente. Sull'asfalto si nota un'unica striscia di frenata, lunga circa 20 metri, come se i freni avessero funzionato solo da una parte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 22, 2008, 08:42:24 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Umh, i freni hanno accorgimenti per la sicurezza molto molto elevati. O li hanno manomessi per scarsa manutenzione, oppure la causa è un'altra.
Tra l'altro, affidarsi alle "striscie di frenata" è una boiata.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2008, 08:44:53 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non per fare polemica ma come cazzo si fa a mettere un 81 a guidare un pulmann?
non voglio dire che sia colpa sua, dico solo che mi pare una puttanata.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2008, 08:55:56 am |
|
Credo che da noi a 81 non puo avere una patente D o E ... se sbaglio mi corrigerete forse e dico forse la puoi avere rinnovandola ogni anno.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 22, 2008, 10:28:58 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non voglio dire che sia colpa sua, dico solo che mi pare una puttanata.
Mi hai rubato le parole... è assurdo!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 22, 2008, 11:13:27 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Pare - da quel che ho sentito - che più di un passeggero gli avesse chiesto di rallentare l'andatura
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 22, 2008, 11:31:11 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Quoto... Siamo d'accordo 2 volte durante la stessa giornata... AVVISO AI NAVIGANTI... SI SALVI CHI PUO'
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2008, 11:32:25 am |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|