|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
&re@
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 03, 2008, 08:34:57 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ho visto un'elise tra le varie foto....ma allora si possono utilizzare a varano? credevo non si potesse.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 03, 2008, 08:36:12 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la più bella del paddok.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 03, 2008, 09:07:02 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Curiosità, qualcuno di voi - magari Emi - ha mai provato una Clio (oppure anche un 106) con questo volante? In foto sempra che la parte alta della corona sia davvero... molto alta, non rischia di essere poco pratico nei momenti in cui si usa molto lo sterzo - con demoltiplicazione stradale? Me lo sono sempre chiesto... la mia 306 aveva questo volante...non è per niente scomodo,e anzi è terribilmente comodo quando ben proporzionato,e assolutamente molto racing.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 03, 2008, 09:09:03 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Una delle auto più veloci in pista (nel 3o turno) era una 306 Le Mans credo (spero!) con gomme da pista... aveva un passo incredibile, ho provato a stargli davanti per un giro ma poi non c'è stato verso...tra l'altro sembrava che di motore ne avesse anche di più della mia nel video dovrebbe vedersi (se mai riuscirò a tagliarlo ) c'è uno con la le mans ogni volta,ma non lo ricordo particolarmente veloce....anche se tocca dire,che magari nel frattempo è migliorato lui o il mezzo,io non vado a varano da un anno ormai...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 03, 2008, 10:04:51 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
guidare con il calice non ha prezzo, mi chiedo che cazzo sta aspettando homer a montarlo Riguardo il calice in se non ho dubbi solo che in molte Clio (come questa) e 106 sembra davvero molto alto... la mia curiosità deriva da questo, a vedere la sensazione avrei paura di trovarmi con il volante troppo alto, mi piacerebbe provare la mia 306 aveva questo volante...non è per niente scomodo,e anzi è terribilmente comodo quando ben proporzionato,e assolutamente molto racing. Lollo non mi riferivo al tipo di volante ma alla sua posizione, questa Clio con il distanziale sembra avere il volante molto alto e la stessa cosa l'ho notata anche in foto di altre auto, tutto qui « Ultima modifica: Novembre 03, 2008, 10:08:18 am da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 03, 2008, 10:06:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Che bella giornata! Mi sono proprio divertito, con Giorgio ed i fratelli De Lupis, e mi fa piacere aver conosciuto finalmente il mitico (? ?) Dogui (che ringrazio subito per le pressioni: aveva ragione a consigliarle basse, ed aveva ragione a dire che, con le pressioni giuste, la differenza rispetto alle stradali è notevole.... per me, a Varano, 3 secondi e mezzo, verificherò poi a Lombardore). vabbè, è arrivato un cliente, proseguo dopo... aaaaaa il piacere di averti conosciuto è tutto mio!! Bel duello con la mx5 bicolor!!! Una domanda ! Tu eri l'unico che pizzicavi sempre il cordolo interno nella s veloce (quella opposta al retifilo per intenderci) , l'auto non ti si scoponeva troppo?? Cmq visto da fuori con Lupo eri ancora l'unico che prendeva in pieno il cordolone nella s lenta!! Grande Losna, e che grinta !!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 03, 2008, 10:17:34 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
3° turno: pista asciutta, Homer ed io occupiamo la prima fila dello schieramento, ed i tempi arrivano: tre volte sotto 1:29, con un miglior crono di 1:29"32. Le R888 con pressioni a freddo 1.8 ant e 1.9 post hanno lavorato decisamente bene, ed Homer (grazie!) mi aiuta a rimettere le GY per tornare a casa... La pista è una pista vera, decisamente varia e divertente (manca solo una curva veloce), penso di aver appena cominciato ad interpretarla, e penso di aver discreti margini di miglioramento in termini di traiettorie e staccate.... purtroppo la vena si è chiusa per l'emozione, e mi è mancata un po' di lucidità. Però anche in questo sta il divertimento... un pò di margine c'è ancora,ma non troppo... fai conto che i gruppo N 1.4 con potenze paragonabili alla tua,girano in 1'23" circa....i 1.6 stanno sul 1'19",ma la 106 rallye non è una swift. purtroppo anch'io come te,a volte non sono lucido...mi capita con moto o kart,che quando mi ingarello giro più piano dei miei tempi...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 03, 2008, 10:57:13 am |
Visitatore, , posts |
|
No, assolutamente, facevo l'uscita tutta sul filo del sottosterzo.... ma io non ho mica assetti tavoletta come tanti altri... la prima parte quella verso dx pizzicavi il cordolo ! effettivamente anche quando tagliavi nella s lenta l'auto non si scomponeva minimamente e aprivi subito!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|