|
1218 Visitatori + 1 Utente = 1219
mauring
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 03, 2008, 15:41:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io volevo andare li al mattino tanto se inizia a far fresco i motocicliedti ce li togliamo dalle palle hai un gg in cui puoi venire al mattimo, anche la settimana dopo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 03, 2008, 15:50:11 pm |
|
vediamo che tempo fa...magari viene anche homerro e con 3 macchine abbiamo più potere per girare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 03, 2008, 16:04:22 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
la pista è sempre la pista! anche dalle tribune
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 03, 2008, 16:08:55 pm |
|
a me inizia a tremare il piede con cui schiaccio la frizione. poi solitamente una volta dentro sbaglio la prima frenata seria...è successo anche con la clio di homer
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 03, 2008, 16:11:07 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
i cordoli io li prendevo e la macchina non si scomponeva + di tanto... anzi... quando ho fatto passare losna nel 3o turno è stato perchè mi son fermato ai box xchè sentivo un rumore (poi ho scoperto che un pezzo di rivestimento del passaruota si è gonfiato probabilmente x il calore e la ruota mi toccava quando andava in appoggio nella parabolica e al ferro)...cmq la prox volta vedrò di avere delle gomme serie...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 03, 2008, 16:17:53 pm |
|
giò ma ti si è staccato un locaro?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 03, 2008, 16:20:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Curiosità: l'ordine di partenza è del tutto casuale oppure viene stabilito in base a qualche criterio?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 03, 2008, 16:24:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
chi prima arriva meglio alloggia. Ed infatti nel secondo e nel terzo turno ci siamo organizzati di conseguenza... Grazie Comunque pensavo che, nei primi turni bagnati, un pendolino ogni tanto te lo saresti pure concesso
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|