|
1266 Visitatori + 0 Utenti = 1266
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 04, 2008, 17:58:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Picio, ti do disponibilità prolungata e non basta.... ok allora facciamo così io conto di arrivare li la mattina presto (a che ora apre??) e penso di star li fino a primo pomeriggio (mi porto un panino) spero di riuscire a fare 3 turni da 20 min, se finisco prima i tre turni carico e vado a casa. Mi farebbe piacere vedervi e girare con voi, Baci
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 04, 2008, 18:00:50 pm |
|
sei proprio una bestia, faccio un panino anche per te?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 04, 2008, 18:06:40 pm |
|
bene quindi IO e TE aspettiamo homer in pista dal mattino ed i panini li faccio io, ok esco di casa compro il pane caldo dal panettiere e arrivo... homer arriverà quando potrà, montiamo il gazebo in un secondo e via
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 04, 2008, 18:10:56 pm |
|
io il gazebo me lo porto sempre, si monta in 4 millisecondi, mi sta la macchina sotto per cui se (con la mia solita sfiga) devo fare qualche intervento o regolazione e piove non mi bagno, se c'è il sole ci sto sotto io etc etc io gazebo, cric, serie chiavi e ricambi li ho sempre dietro Pensa che ho anche le fascette metalliche
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 04, 2008, 18:16:15 pm |
|
e se ti si rompe una cuffia diun semiasse? cmq era per dirti che se devasti la leva del cambio potresti continuare a girare
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 04, 2008, 18:19:27 pm |
|
bene ora manca solo homerro.....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 04, 2008, 18:33:54 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
vabbè emi tu porta i cerchi da 15"...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 04, 2008, 18:35:36 pm |
|
si ok son senza gomme amore.....se vuoi li andiamo a prendere non è un problema ma son solo cerchi ho visto l'orario Dalle ore 10 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30 perfetto ce la facciamo imho a far due turni almeno arrivando alle 10.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 04, 2008, 18:36:11 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
azz l'assenza dell'abs non è facile...anch'io con la 306,ero sempre piuttosto abbottonato,purtroppo....con le gomme stradali è difficile sfruttare la frenata ed è un attimo bloccare.vedrai che con gomme performanti,non bloccherai praticamente mai..
n.d.r. ci si abitua a sollevare il piede quando si blocca,non ho mai fatto dritti a ruote bloccate,ma proprio psicologicamente è difficile pestare all'ultimo...per strada invece,l'abs spesso mi ha dato noia,e non essendo necessario frenare sempre in fondo non se ne sente la mancanza.
per carità, non ho problemi a sbloccare le gomme, ma mi dà in testa bloccarle con il rischio di spiattellarle... e poi cmq a entrare sempre così alla gente prima o poi qualcuno si incazzerà
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|