|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
mariner
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2008, 09:01:59 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non lo fai sul duomo lo fai sul piede dell'ammortizzatore
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2008, 09:17:01 am |
|
non è la questione speriamo che tenga, se fai un'asola nel modo giusto e usi un bullone da 12 con dado autobloccante tiene mai un problema, certo devi fare un'asola giusta, non un'asola da 20 cm
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2008, 09:21:24 am |
|
un sistema del genere la regolaziuone la tiene i registri di che cosa dogui, un ammortizzatore normale sul duomo non ha regolazioni e non ne ha nemmeno sul piede che si attacca al mozzo
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 13, 2008, 01:06:42 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io non farei nulla di tanto invasivo losna,poi non ci salti più fuori....piuttosto aspetterei o mi informerei per vedere se esiste un monomarca e se hanno qualche kit..in alternativa,ti informi su cosa fanno in quelle che preparano,e monti i loro pezzi....le altre son castronate da 2 soldi.
l'assetto puoi farlo benissimo,e già solo con quello migliorerai un sacco anche il lavoro delle gomme...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 13, 2008, 08:30:24 am |
|
bhè la sguift la usano nei rally con campionato dedicato, di roba ne trovi assai
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 13, 2008, 09:04:01 am |
|
+ che preparare (credo montino un kit consegnato direttamente da suzuki) guarda se c'è un qualche concessionario che ne segue una
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 13, 2008, 09:05:13 am |
|
ecco uno stralcio del regolamento Per favorire la massima equità di mezzi tra i partecipanti, saranno limitate le modifiche apportabili alla vettura:motore e cambio saranno sigillati, l’elettronica sarà di serie e solo i Concessionari di Suzuki Italia potranno intervenire sulle parti sigillate, mentre un commissario tecnico verrà dedicato alla verifica sul campo del rispetto delle regole. Tra le peculiari caratteristiche della vettura, citiamo : · Coppia conica corta e rapporto della 1° allungato; · Differenziale autobloccante; · Semiassi e frizione rinforzati; · Paracoppa con supporti speciali; · Scarico e filtro aria racing; · Assetto regolabile Pro-flex; · Roll-bar con protezioni (analogo alla Swift Super 1600); · Cerchi racing da “15”; · Sedili competizione omologati FIA; · Impianto di sicurezza completo omologato FIA · Pneumatici sportivi omologati anche per uso stradale
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 13, 2008, 09:07:04 am |
|
e aggiungo
Il coordinamento organizzativo della Suzuki Rallye Cup è affidato alla Emmetre Racing, scuderia automobilistica torinese, con la quale Suzuki Italia detiene un rapporto di collaborazione, consolidato da anni di partnership nel Campionato Italiano Tout Terrain e nella gestione del Suzuki Challenge.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 13, 2008, 09:13:33 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
· Differenziale autobloccante;
Questo non sarebbe malavagio.... Ma un selettore rinforzato non lo prevedono?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 13, 2008, 09:18:48 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 13, 2008, 09:20:22 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Non esiste per la tua? Mi sembra strano....Renault omologa anche le mutande al carbonio per i rally, vuoi che non ci sia un semplice autobloccante?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|