|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
alura
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 22, 2008, 12:17:51 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
beh, il Dogui sta facendo il sabba, ma penso ci sarà... saltiamo varano e facciamo franciacorta? comunque ci sono un paio di forumisti di un altro sito che verranno, uno con swift sport, l'altro con saxo vts. Kaos? Lupo? chiedere a Jaggolo? quei gasolari di Raven&Emi? Beppe&Barn from Suisse? per franciacorta ci sarò sicuramente,se qualcuno mi volesse pure offrire un volante...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2008, 12:19:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
faccio fatica a venire a lombardore... scusatemi ma son costretto a passare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 22, 2008, 12:22:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a ecco oltre alla cena mi tocca pure lavorare porta quel trepiede che avevi a bruino e una striscia di velcro (la recuperi da tua suocera ) poi ci penso io.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 22, 2008, 12:27:28 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Homer (forse accompagnato) - presente - gira
Losna: verrò da solo, girerò, conto di arrivare abbastanza presto al mattino, se riuscissi a fare 2/3 turni in mattinata mi andrebbe bene il pranzo in qualche posto simpatico, in caso contrario pausa pranzo in paddock. Mi immetterò sulla TO-PC ad Alessandria penso intorno alle 6:40-7:00, se qualcuno volesse fare parte del viaggio assieme.
&re@ - Probabilmente vengo con moglie e figli, quindi NON giro. Vengo a fare un saluto, un giro nel paddock (che forse a Luca interessa, alla Sara dubito...) poi li porterò in qualche parco (si accettano consigli).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 22, 2008, 12:34:17 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
senti jag,c'è stato poco fa,magari torna...lupo non mancherà...lukas non penso vorrà girare,dovrete farlo esaltare un pò....il dogui è un cacasotto,non vorrà mai un confronto. lupo dovrebbe esserci, kaos fa orecchie da mercante via msn, lukas l'ho sentito la scorsa settimana e mi ha detto che non voleva girare ma spero venga
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 22, 2008, 12:46:44 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
&re@ - Probabilmente vengo con moglie e figli, quindi NON giro. Vengo a fare un saluto, un giro nel paddock (che forse a Luca interessa, alla Sara dubito...) poi li porterò in qualche parco (si accettano consigli).
non conosco purtroppo parchi li in zona,qualche paesino carino da vedere c'è,come il succitato bardi(20-25 km).borgomedioevale,con tanto di castello visitabile. altrimenti nel tornare a casa,puoi fermarti a parma,c'è il parco ducale...volendo ci sono i boschi di carrega,tra parma e varano.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 22, 2008, 12:50:26 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
non conosco purtroppo parchi li in zona,qualche paesino carino da vedere c'è,come il succitato bardi(20-25 km).borgomedioevale,con tanto di castello visitabile.
altrimenti nel tornare a casa,puoi fermarti a parma,c'è il parco ducale...volendo ci sono i boschi di carrega,tra parma e varano.
Thanx Ah, se qualcun altro con prole si vuole aggregare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 22, 2008, 19:25:31 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
quei gasolari di Raven&Emi?
ma bravo! 2 mesi di simmenthal con una manciata di cv e già ci siamo dimenticati di quando inquinavi mezzo piemonte e mi imploravi di farti fare "bruum bruuum" da fermo con la bocca seduto al volante del Cocco, eh!! Da te non me lo sarei mai aspettato! Comunque sia io potrei anche esserci, se ci sarò famigliato al 90% e non certo di mattina
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 22, 2008, 19:27:51 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
se venite è possibile che rachele abbia un po' più di voglia di venire anche lei...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 22, 2008, 19:30:25 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
corsi e ricorsi, scatole di sardine con una manciata di cv c'è chi le vende, e chi le compra (e le USA ) ... vi aspettiamo, e magari te la faccio pure provare... ah...ecco...così è meglio!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|