|
Homer |
|
|
Ottobre 23, 2008, 16:53:57 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
le ultime volte c'erano dall'f40 al saxo diesel tunizzata,dalla countàch alle deltone,da luca cadalora con la sua evo7 ci proto...più i club...dipende da cosa si aspettano moglie e figli e soprattutto da quanto gli piacciono le auto!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 23, 2008, 16:58:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ecco qua, allora aiuta ME a non ciccare il ferro di cavallo...
come si fa?
1) subito in corda, poi allargare, poi di nuovo in corda
oppure
2) ingresso largo e corda ritardata?
guarda che se vai li e lo sbagli una volta non ti sequestranola macchina neh!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 23, 2008, 17:04:15 pm |
|
tanto arrivi li sui cerchioni, pensi mica di girare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 23, 2008, 17:07:14 pm |
|
ecco così dimostri a quello scansafatiche di homer che cambiare le gomme in loco è pratica fattibile
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 23, 2008, 17:25:48 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
le ultime volte c'erano dall'f40 al saxo diesel tunizzata,dalla countàch alle deltone,da luca cadalora con la sua evo7 ci proto...più i club...dipende da cosa si aspettano moglie e figli e soprattutto da quanto gli piacciono le auto!
le auto molto poco, magari il maschietto una decina di minuti dura ma ha solo 3 anni. semmai vedo per loro + interessante la proposta di An&%$£*^ç°§a che pensava al parchetto giochi o simili
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 23, 2008, 22:25:50 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ecco qua, allora aiuta ME a non ciccare il ferro di cavallo...
come si fa?
1) subito in corda, poi allargare, poi di nuovo in corda
oppure
2) ingresso largo e corda ritardata?
la prima che hai detto... partiamo dalla curva prima,la chiacane ickx è finta,nel senso che si percorre come una normale curva a 90° a sinistra.devi farti passare il cordolo in mezzo alla macchina,tenere la ruota esterna sul ciottolato,e punto di corda si può dire vicino all'ultimo cordolo sulla tua sinistra... poi ti lanci sul dritto di pochi metri,e ti fiondi senza senza senso dentro al ferro come se quasi non chiudesse dopo....nella seconda parte del ferro diventa molto parabolica,e quindi anche se stringe la fai forte quasi come l'entrata...da qui lascia scorrere e ti tieni sulla destra,cerchi di guadagnare velocità. nella curva dopo non devi cercare l'entrata larga,se riesci ad allargare,vuol dire che hai fatto piano il ferro di cavallo....quindi presupponendo che l'hai fatto a canna,ti ritrovi al tornantino che sei interno,entri "piano" e cerchi di tenere la corda finchè con l'occhio non punti il rettilineo e ti ci immetti a ruote dritte....se cerchi di far forte questa curva,ti porta all'esterno e non riesci più ad accelerare.... fatti un turno,vedrai che ti piacerà questo pezzo e condividerai le mie traiettorie.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 23, 2008, 22:34:23 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 24, 2008, 09:25:12 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
con McEmi ieri sera abbiam trovato una soluzione per la telecamera... provata ieri sera al ritorno a casa sembra che sia abbastanza stabile...peccato che ci sia un rumore di fondo fastidioso probabilmente dovuto a qualche vibrazione metallica del supporto che disturba lo (scarso) microfono della fotocamera digitale... magari domenica faccio un test a lombardore
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|