|
1250 Visitatori + 1 Utente = 1251
TonyH
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 24, 2008, 14:04:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
una serie di controsterzi eccessivi e/o in ritardo...
Esatto, ha corretto male la sbandata e si è ritrovato a pendolare alla grande... poi il motore dietro di certo non aiuta
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2008, 14:22:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma anche una gomma assolutamente racing non scappa via di botto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 24, 2008, 14:24:36 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
a chi domanda e vuole venire con la famiglia.
LO SCONSIGLIO VIVAMENTE.
A vedere girare con la famiglia ci si stufa presto, i viaggi son lunghi, a varano fà freddo etc etc etc
Infatti, come dicevo, verrei più per fare un saluto che per vedere girare. Arrivo, un saluto, due chiacchiere, e via. I bambini non sono gestibili in un paddock.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2008, 14:25:13 pm |
|
Benedetta me la ricordo anche ad un 991 e non aveva dato segni di insofferenza (un plauso a lei ovviamente, Marta sarebbe da legare)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 24, 2008, 14:27:43 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2008, 14:30:22 pm |
|
Di queste non ho esperienza, o meglio, ne ho una limitatissima esperienza su monoposto che NON ho portato vicino al limite, quindi mi fido.
sono ovviamente gomme diverse, dalla spalla rigidissima, ma prima di mollare iniziano a scivolare e per quanto lo facciano dopo parecchio rispetto ad una gomma stradale te ne accorgi. PS chiedi a Homer che spettacolo di cavalletti che ho messo su!
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 24, 2008, 14:31:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Guarda, le semislick le ho usate per tre turni, e ti posso garantire che tengono più delle stradali senza essere più infide, affatto. NON SONO TENGO/NON TENGO. Anzi, le mie R888 mi sono sembrate più sincere della AVS Sport di Giorgio.
allora mi lascia perplesso la sensibilità che il telaio/ciclistica della swift ti rende. Io ho avuto modo di provare kumho e 048 e ti assicuro che ad esempio già scaldandole bene la differenza di tenuta è palese. Poi avendo la spalla infinetismamente più rigida di una stradale, non senti l'auto "flettere" la spalla in appoggio, ci "lavori sopra". Una semislick calda ti dà un grip pazzesco ma quando ti parte è brusca , non "scaletta" come una gomma stradale pur sportiva che sia. Non parlo poi di condizioni di umido.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2008, 14:32:54 pm |
|
ho visto due cordoli e mi è venuto duro, homer dobbiamo andare a lombardore domenica!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 24, 2008, 14:33:34 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|