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1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
&re@
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Emi |
...e quattro! |
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Ottobre 24, 2008, 16:21:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Emi, se NON stampi un 49 netto puoi evitare di farti ancora vedere su questi lidi...
non mi pompare bastardone!
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Losna |
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Ottobre 24, 2008, 17:16:06 pm |
Visitatore, , posts |
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< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Ottobre 24, 2008, 17:22:27 pm da Losna »
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Loggato
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Homer |
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Ottobre 24, 2008, 17:21:30 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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Aggiungo: in questo filmato
quale?
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Motesto |
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Ottobre 24, 2008, 17:32:25 pm |
Visitatore, , posts |
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Dogui, ma chi cavolo ha parlato di ipersensibilita? Tu, quando io ho dichiarato che avrei montato le R888 sulla mia Swift, hai fatto delle affermazioni circa queste gomme che si sono rivelate, alla prova dei fatti, assolutamente FALSE: l'auto ha mantenuto il suo carattere, rolla meno di una Dyane, rimane ampiamente predictable (così sei contento...). Cioè si comporta, con maggior tenuta, come si comportava con le stradali. E non ho dovuto fare modifiche di assetto. Hai scazzato alla grande, ma continui ad insistere. Non capisco perchè. ma proprio per quello lo dico!! Se non avverti differenza con una gomma con la spalla cosi rigida e la tenuta cosi massimizzata rispetto alle stradali, inizio a pensare che il telaio/sopsensioni non ti restituiscano il feedback di niente!! E inizio a pensare che le semislick con quell'assetto siano quasi sprecate!! Quanto hai guadagnato sul giro?
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Loggato
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Motesto |
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Ottobre 24, 2008, 17:52:51 pm |
Visitatore, , posts |
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Sono passato da 50"05 circa a 49"01. Un secondo abbondante è tantissimo, su 50", se tieni conto che in 5 sessioni con le GY sono passato da 50"50 a 50"05 (cioè meno di mezzo secondo), e poi in due volte con le R888 ne ho tolto uno abbondante. E, imho, un paio di decimi con le R888 li posso ancora togliere, un minimo di margine da sfruttare me lo sento ancora.
Comunque non puoi dire "è proprio quello che dico", quando avevi predetto che con le R888 avrei dovuto modificare l'assetto, avrei avuto eccessivo rollio ed avrei rischiato alla grande....
non ci siamo intesi. Imho se l'auto non ti cambia tanto con l'uso delle semislick, automaticamente o hai un assetto che le sfrutta male (vedi angoli/camber) oppure è proprio il telaio che è al suo limite! Poi considera che su un auto tipo lotus, le semislick a varano danno circa 3/4 sec, e considera che ovviamente sul dritto ti cambiano poco e il vantaggio è massimizzato in curva.... Ho hai sbagliato completamente pressioni, ed essendo altissime sopratutto a caldo, ti pare di guidare una saponetta (ed effettivamente li si che ti parte sulle 4 ruote) o non sò cosa pensare. Poi se tu giudichi tanto il guadagno delle semislick , ma ame non pare
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Loggato
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Motesto |
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Ottobre 24, 2008, 18:00:21 pm |
Visitatore, , posts |
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Dogui, puoi fare tutte le considerazioni che vuoi, rimane che le tue previsioni sono state smentite. Perchè io parlo di quello che SO e SPERIMENTO, ed al limite PHORMULO IPOTESI. Tu invece pontifichi. Dài, ci si vede a Varano... Io Phormulo ma pure emminenti pistoniani lo dissero. A lombardore fai una prova , abbassa di brutto le pressioni e segui i miei dogmi con pers differenziata davanti e dietro!! vedrai caveresti almeno almeno 2 secondi a lombardore Non darmi per presente alla giornata dell'1
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Loggato
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