|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
&re@
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 24, 2008, 18:09:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Parli delle R888 o delle A048? Perchè credo che le seconde siano meglio delle prime. A giudicare dal prezzo certamente sì....
Non ricordo, ci sono della tua misura? Potresti provarle quando finisci le attuali. Comunque, grazie per aver linkato nuovamente il video ti Tiff, la Swift sembra davvero un bel giocattolino... ne vedo spesso una nera con i 17" a cinque razze sottili, è una gran figata! Mi attira assai, anche se continuo a preferire auto più ampie e spaziose...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 24, 2008, 18:20:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sì, ci sono, ma costano vieppiù... Per una volta puoi pure provare, al massimo scopri che non vale la pena spender di più.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 24, 2008, 18:27:53 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
paolo non è necessario che riposti sempre la stessa lista di presenti però
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 24, 2008, 19:20:56 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Grazie, chiarissmo. Adesso se sbaglio merito tirate di orecchie.
L'unica perplessità che ho è circa il tornantino dopo il ferro: chiara la tua descrizione e chiaro il video, però mi vien da pensare che entrandoci un po' più largo (essendo usciti un po' più lenti dal ferro) si possa fare una traiettoria che permetta di accelerare magari un po' prima, portandosi questo vantaggio per tutto il dritto successivo.... dico questo perchè, molto a naso, guadagnare un paio di decimi sul dritto a scapito di un paio di decimi fra ferro e tornantino potrebbe pagare più che viceversa (in quanto le velocità sono ben diverse). Tutta teoria, eh...
secondo me,al tornantino se entri largo ti sfugge la corda,è contropendente...a tal punto che in moto,piegato,non vedo l'uscita della curva,non vedo i cordoli...proverai una volta dentro,può cambiare molto in base all'auto,dalla potenza dall'assetto più o meno sottosterzante.prova entrambe le traiettorie e vedi cosa dice il cronometro.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 24, 2008, 19:33:32 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
però in moto è più difficile portare la frenata in curva, penso... comunque proverò.
l'esempio della moto era solo per farti capire quanto fosse contropendente,nel video non si capisce...ti porta fuori imho,se non agganci subito la corda.... l'unica volta che sono entrato con la 306 ricordo che stando stretto,riuscivo poi a puntare dritto verso il rettilineo,se entravo largo appena parzializzavo,partiva il sottosterzo. poi vabbè,ho fatto 3 giri prima di cuocerla porella..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 28, 2008, 13:44:52 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mi allaccio a questo intervento di Homer ma le previsioni danno pioggia x sabato...
Un sito piuttosto attendibile per le previsioni in ER è questo: http://www.arpa.emr.it/sim/?previsioni/regionaliCmq, anche la mia presenza è subordinata al bel tempo, non sto a portare moglie e figli fin là se piove...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 28, 2008, 14:25:03 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Io a meno che non arrivi un'uragano conto di andare. Al massimo giro col preservativo elettronico.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 28, 2008, 16:43:06 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Io penso proprio di andarci anche se piove: terrei su le GY, che sono nuove di pacca. Ed ESP on, ovviamente.... Io a meno che non arrivi un'uragano conto di andare. Al massimo giro col preservativo elettronico.
'stardi io se piove forte provo a fare un turno non di più
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|