|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 29, 2008, 10:39:41 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sì, ma figurati se in officina al tagliando mi mettono il competition sintetico... sulla tua macchina per quale motivo dovrebbero metterlo ?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 29, 2008, 10:43:00 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
sti giovani palestrati alla fine sono dei mezzi attrezzi... Preferisco non rischiare di saltare giorni di lavoro o di doverci andare in cattive condizioni e fare qualche cagata...sai com'è, di questi tempi è meglio tenerselo stretto Si vabbè, come se voi foste su una Prinz scarburata
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 29, 2008, 10:54:00 am |
|
Preferisco non rischiare di saltare giorni di lavoro o di doverci andare in cattive condizioni e fare qualche cagata...sai com'è, di questi tempi è meglio tenerselo stretto Si vabbè, come se voi foste su una Prinz scarburata dai non ti abbattere fra 5 o 6 anni magari riescia fare uno sparino in pista
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 29, 2008, 11:00:29 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 29, 2008, 11:02:31 am |
|
a ok allora continua a tirare solo davanti alla caserma dei carabinieri
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 30, 2008, 15:24:56 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io parto,quindi non sarò dei vostri sabato...vedete di tirarci!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 31, 2008, 08:09:38 am |
|
se va avanti così mi sa che si diverte + lollo degli altri.....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 31, 2008, 09:00:02 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 31, 2008, 09:14:19 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ecco le previsioni dal'ottimo sito suggerito da $%&£:
Durante la giornata dovrebbero aggiornarle, mi pare ci sia un'emissione verso le 9.30 e una fra mezzogiorno e le 13.00, quindi ricontrolliamo più tardi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|