|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
Homer
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 03, 2008, 11:42:04 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
diciamo che nelle esse i cordoli li prendevo tutti.... alla fine,ti sei ritrovato con le traiettorie che ti ho consigliato?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 03, 2008, 11:59:13 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
diciamo che la prossima volta ci proverò più seriamente, e che questa volta sono stato un po' ondivago.... il ferro ed il tornantino forse non li facevo malissimo, certo posso migliorare ampiamente alla seconda esse (la prima dalla parte del Taro) e alla Ickx...
quella S pare una curva di merda,invece se la canni non vai avanti,perchè poi tutto il pezzo veloce sei lento...io non ho mai imparato a farla,moto o macchina..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 03, 2008, 12:02:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
l'ho sempre detto che mi faccio troppi problemi a trainare, questo è da arresto.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 03, 2008, 12:05:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
guardando il filmato mi pare che si potrebbe sacrificare di più l'ingresso a sinistra per uscire più veloce.... in un filmato ho davanti una mx5 che mi prende dei bei metri proprio lì.... proprio tagliandola più avanti di quanto facessi io, cioè uscendo più stretto dalla prima...
esatto,a me non viene naturale però...e c'è da dire che con una trazione posteriore li il vantaggio sarebbe notevole.con una ta tocca entrare veramente piano per non sottosterzare di potenza.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 03, 2008, 12:32:36 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
lollo tu la 2a esse la facevi in pieno con la 306?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|