|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 03, 2008, 13:09:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E poi non mi sembra che non fischino.... forse dipende anche dalle temperature raggiunte, ma già al primo tornantone del secondo video (che non ho ancora caricato) mi pare che si facciano sentire discretamente....
Io infatti ho scritto "...sono le R888 a non fischiare molto...", sii più attento
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 03, 2008, 13:48:33 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
porca vacca se va da tutte le parti il culo della cliozza.......peccato non ci sia il video sul bagnato, specie quando mi son fatto il pendolo dentro la Ickx (ho visto lupo un po' preoccupato )
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 03, 2008, 14:12:03 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
lollo tu la 2a esse la facevi in pieno con la 306?
intendi quella veloce prima della ickx vero??mollavo un attimo giusto per inserirla meglio.ma penso sia fattibilissima in pieno con potenze simili,basta trovare la traiettoria di inserimento.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 03, 2008, 14:33:14 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sull'asciutto con la mia che di cv è scarsina in pieno senza problemi.
tagliando sul cordolo come fai te(e tutti in gara)si tiene giù senza problemi,se vuoi schivarlo è facile trovarsi larghi o a sterzo chiuso nella seconda e se tocca mollare sono cazzi.. ricordoli,la mia a suon di rimbalzi prendeva trazione 10 metri dopo la curva,ma forse con 120 cv conviene far poca strada invece di aprire presto. comunque è proprio vero che gallina vecchia fa buon brodo. tiravi delle belle staccatone e andavi forte......non so sinceramente quanto sia conveniente prendere tutti quei complimenti pure a suzuki,pare dal video che non sia lenta affatto l'auto,e l'assetto(magari complice il pilota)sembra sempre neutro con relativo pocco sottosterzo,ma sopratutto ha tenuto un buon numero di giri anche a livello di freni.è vero che a frenar bene si scaldano meno,è vero che non è agosto,ma caz....hai le pastiglie di serie?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 03, 2008, 14:35:38 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
porca vacca se va da tutte le parti il culo della cliozza.......peccato non ci sia il video sul bagnato, specie quando mi son fatto il pendolo dentro la Ickx (ho visto lupo un po' preoccupato ) meglio che ti fai dare un occhio all'assetto,a come è tarato e bilanciato....o magari al piede destro,quello che deve stare giù a metà curva con le auto francesi.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 03, 2008, 14:37:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
che meccanica aveva la punto?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 03, 2008, 14:39:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
che meccanica aveva la punto?
sembrava la gt a vederla e sentirla.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 03, 2008, 14:40:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
meglio che ti fai dare un occhio all'assetto,a come è tarato e bilanciato....o magari al piede destro,quello che deve stare giù a metà curva con le auto francesi. ormai sono convinto che a Varano un assetto rigido paghi poco. Ad occhio visto da fuori losna si avvantaggiava tantissimo in staccata e nelle scordolate.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|