Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
no paolo come detto in pm ne ho un altro che non supporta i .mov ho installato premiere ma ci vuole una laurea x capire come usarlo...il webmaster me ne ha consigliato un altro ha funzionato ma il file tagliato è muto........stasera a casa riprovo con premiere leggendo il manuale d'istruzioni...500mb di pdf...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Ecco il primo video del 2o turno (il supporto made by Emi non è compatibile col passeggero)...si comincia dietro al Forester (fino al sorpasso criminale alla Ickx)
« Ultima modifica: Novembre 03, 2008, 23:23:33 pm da Homer »
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
e ditelo che giorgio è fermo, su...non ci girate intorno.....
(N.B. io in pista non ci ho praticamente mai girato come sapete..e non ho idea di come si faccia)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.