|
502 Visitatori + 1 Utente = 503
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 22, 2008, 13:17:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che 'differenz a' trovate tra le prima serie di tre foto e la seconda? Non c'entra un piffero la nazionalità ( ), il segmento di appartenenza, il tipo di carburante, il modello, i costi, il colore, ecc... E' da tanto che non capisco una cosa, di alcune auto/marche specifiche, il perchè ancora...? « Ultima modifica: Ottobre 22, 2008, 15:11:32 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Checco |
|
|
Ottobre 22, 2008, 13:41:12 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 70 posts |
|
Magari non c'entra nulla.. Però.. Nella prima serie di foto, i modelli ritratti hanno dei profili in plastica nera.. Nella seconda, sono tutti in tinta..
|
|
"Al mio segnale, scatenate l'inferno!!"
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 22, 2008, 15:07:18 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
A parte la Passat che non si apre ( ), le foto sopra hanno solo l'indicazione del modello, senza che si possa risalire ad alimentazione/cilindrata ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 22, 2008, 15:11:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
A parte la Passat che non si apre ( ), le foto sopra hanno solo l'indicazione del modello, senza che si possa risalire ad alimentazione/cilindrata .... Fuocherello... al 'contrario' però. La passat io la vedo normalmente... Provo a cambiare foto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Ottobre 22, 2008, 15:14:29 pm |
|
Nelle foto sopra c'è anche il nome del costruttore in bella vista ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 22, 2008, 15:21:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Nelle foto sopra c'è anche il nome del costruttore in bella vista ....
ECCO!! Appunto... La domanda... Perchè ancora scrivono il nome della casa costruttrice (lo faceva pure Opel fino a un paio di anni fa) nonostante usino pure loro il logo gigantesco in stile VW?? Che è, un specie di complesso di inferiorità? Di paura che la gente non sappia riconoscere la "marca"?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 22, 2008, 15:49:00 pm |
Utente standard, V12, 77609 posts |
|
Beh, nel logo BMW è scritta anche la marca (a meno che non si pretenda di scrivere la sigla per esteso...), in quello VW ci sono le iniziali, in quello anteriore MB mi pare ci sia scritto "Mercedes-Benz", così come sono chiare le scritte in Alfa Romeo, Fiat... Pure negli stemmi Porsche e Ferrari (quello rettangolare) c'è scritto Porsche e Ferrari, non credo che nessuno possa confonderle con qualcos'altro, o che soffrano di complessi di inferiorità. In pratica, mi pare che le scritte ci siano quando dal logo non appare evidente la Marca, né per esteso né come iniziali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Ottobre 22, 2008, 15:50:43 pm |
|
^^^
Ma dai, che era un modo come un altro per Stella di dare contro alle Francesi ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Ottobre 22, 2008, 15:52:37 pm |
|
Il mio è un modo elegante per dirgli che sta dicendo delle stronzate AHHHHHHHHHH .... Già, il Dogui è in sabbatico .....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 22, 2008, 16:02:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, nel logo BMW è scritta anche la marca (a meno che non si pretenda di scrivere la sigla per esteso...), in quello VW ci sono le iniziali, in quello anteriore MB mi pare ci sia scritto "Mercedes-Benz", così come sono chiare le scritte in Alfa Romeo, Fiat... Pure negli stemmi Porsche e Ferrari (quello rettangolare) c'è scritto Porsche e Ferrari, non credo che nessuno possa confonderle con qualcos'altro, o che soffrano di complessi di inferiorità. In pratica, mi pare che le scritte ci siano quando dal logo non appare evidente la Marca, né per esteso né come iniziali.
No no, che ci siano o no le sigle/nome nel logo non c'entra... Una casa mette il proprio logo, quello che è, e stop. VW, M.B., e altre, non hanno nemmeno le sigle... Mi chiedevo appunto come mai alcune case insistono con l'inzuppare il posteriore delle auto con la scritta della marca che è superflua/ridicola « Ultima modifica: Ottobre 22, 2008, 16:05:02 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Ottobre 22, 2008, 16:22:33 pm |