|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 22, 2008, 16:24:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
No no, che ci siano o no le sigle/nome nel logo non c'entra... Una casa mette il proprio logo, quello che è, e stop. VW, M.B., e altre, non hanno nemmeno le sigle...
Mi chiedevo appunto come mai alcune case insistono con l'inzuppare il posteriore delle auto con la scritta della marca che è superflua/ridicola
VW la sigla ce lìha nel marchio, a dire il vero ... e BMW pure, MB solo ha la stella a 3 punte e basta. Poi c'è quella marca dell'olimpiade meno un pezzo, ma non mi ricordo come si chiama « Ultima modifica: Ottobre 22, 2008, 16:27:47 pm da claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 22, 2008, 16:33:02 pm |
Global Moderator, V12, 27232 posts |
|
Vero, questi sono proprio i piu' barboni allora
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 22, 2008, 16:37:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Però hai casualmente messo tre Marche francesi, non, per esempio, la Lamborghini No, non è la stessa cosa... Loro scrivono il nome per esteso (ma anche Jaguar, Ford) al posto del logo stesso. Non mettono uno e l'altro assieme. Però, dai, son problemi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 22, 2008, 16:41:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 22, 2008, 18:50:24 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
è l'ultimo dei problemi che ho, il complesso di inferiorità, tant'è vero che ho tolto sia la scritta SUZUKI che quella SWIFT SPORT... va' che carine le striscie di gomma anti-imbranato al parcheggio!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 22, 2008, 18:54:50 pm |
|
mi sa che le toglierò, infatti sono piazzate in zone che NON sono le più sporgenti, quindi inutili... vabbè, me le ero fatte regalare...
magari, chessò, dipingile a scacchi, o carbon-look...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 22, 2008, 18:59:53 pm |
|
no, le sostituisco con due pantere che si guardano...
oppure con un tribale (non il tri-bale del uòlt)?
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 22, 2008, 19:04:26 pm |
|
naaaaa..... il tribale è anni 2000, io preferisco le pantere anni '70...
e perché non un bello scrittone in giapponese? Magari la translitterazione di "bagna cauda"?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|