Pagine: 1 [2]
|
 |
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Ottobre 24, 2008, 13:17:41 pm |
Staff, V12, 28878 posts |
|
E' essenziale. E va bene così. Personalmente non mi piacciono le plance moderne, tutte piene di led e pulsantini stile K.I.T.T.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
flower |
|
 |
Ottobre 24, 2008, 13:22:03 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Se tu scarti la S2000 per queste cose, fai benissimo a non prenderla.
... ho detto che non mi piacciono...non che la scarto per quello. Ricordati che ho una Mx-5... mica una TT con mille tasti e lucette... Solo che, per 43000€ di macchina, preferirei una plancia differente. Non mi piace nemmeno la strumentazione digitale... insomma... sono incontentabile. 
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Ottobre 24, 2008, 13:32:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
... ho detto che non mi piacciono...non che la scarto per quello. Ricordati che ho una Mx-5... mica una TT con mille tasti e lucette... Solo che, per 43000€ di macchina, preferirei una plancia differente. Non mi piace nemmeno la strumentazione digitale... insomma... sono incontentabile.  Si, decisamente 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
 |