|
510 Visitatori + 1 Utente = 511
&re@
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 27, 2008, 11:06:57 am |
Visitatore, , posts |
|
E auto che fanno i 200 ?
E le moto ?
Ti stai avvitando in un discorso senza senso.
Invece un senso ce l'ha, in moto non puoi andare senza casco per esempio. Un'auto senza cinture non ha senso, non il mio discorso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 27, 2008, 11:16:13 am |
Utente standard, V12, 46949 posts |
|
Invece un senso ce l'ha, in moto non puoi andare senza casco per esempio. Un'auto senza cinture non ha senso, non il mio discorso.
La moto e' sempre piu' pericolosa di un'auto senza cinture, in bici puoi girare senza casco, i pedoni sono totalmente indifesi, negli autobus urbani si viaggia senza cinture e addirittura in piedi, ecc. ecc. ecc. I mezzi di locomozione contemplati nel CdS sono molteplici, compresi i carretti trainati da animali. Se non ha senso far circolare un'auto senza cinture, non ha senso far circolare altri milioni di veicoli, e nemmeno i pedoni.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 27, 2008, 20:20:18 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
Han fatto vedere il camper incriminato. Praticamente il portellone prendeva tutto il lettino, che era messo nel senso della lunghezza. Io mio figlio non l'avrei MAI e poi MAI fatto dormire lì mentre il mezzo era in viaggio
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 27, 2008, 20:25:16 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
visto anche io , è incredibile. il letto era praticamente appoggiato a questo portellone . aperto , così l'hanno inquadrato , il portellone aveva si e no lo spessore di 2 mm con dei blocchi fatti da serrature di plastica. ma è possibile costruire cose del genere ed omologarle per la circolazione ? chiedo , dato che sono mezzi che non conosco.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 27, 2008, 20:27:42 pm |
|
Tieni conto che la legge prevede che in marcia si debba stare seduti con le cinture (che i divanetti hanno). Una persona che viaggia in quella posizione non sarebbe ammessa.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 27, 2008, 20:30:40 pm |
|
si , ho sentito , ma come si diceva in questo thread è quasi impossibile valutare quante persone effettivamente rispettino questo obbligo e quante invece approfittino della " casa viaggiante " anche questa è in movimento . poichè sono mezzi assai costosi , mi chiedo , come sia possibile che certuni particolari siano , apparentemente , realizzati così alla membro di cane .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 27, 2008, 20:35:49 pm |
|
Quello era uno di quello "low cost".......e come nelle auto, tra un primo prezzo e un Laika la differenza è abissale per molto particolari.
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Ottobre 27, 2008, 20:38:25 pm |
|
mha , rimango dubbioso comunque .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 27, 2008, 21:13:59 pm |
Staff, V12, 89870 posts |
|
quello con cui siamo andati a capo nord era disposto praticamente nello stesso modo...a parte che c'è una rete laterale, è buona norma chiudere a chiave tutte le serrature dei portelloni esterni in viaggio...noi facevamo il giro ogni volta che ci muovevamo la mattina. Secondo me non era chiuso bene...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 28, 2008, 08:18:28 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... secondo me solo un pazzo può far dormire il figlio in quel posto quando si è in marcia.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 28, 2008, 09:30:42 am |
Utente standard, V12, 46949 posts |
|
Sono realizzati alla membro di cane anche per via dei pesi, sempre oltre al limite. Ma lo sanno tutti, ed e' per questo che mai e poi mai quel bambino avrebbe dovuto essere li'. Se lo facevano spesso hanno rischiato proprio grosso, ed hanno pagato terribilmente.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2008, 16:31:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io mi son fatto montecarlo torino dormendo dietro in un camper...brrrrrrrr
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 28, 2008, 16:33:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
io mi son fatto montecarlo torino dormendo dietro in un camper...brrrrrrrr
Un genio, a vantartene...
|