|
1177 Visitatori + 0 Utenti = 1177
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
FabioGTR |
|
|
Ottobre 27, 2008, 11:11:06 am |
Utente standard, Monocilindrico, 4 posts |
|
Salve a Tutti!! Sn nuovo da qst parti Vi chiedo un consiglio su ebay ho trovato x la mia mini R50 una puleggia motore alleggerita!? X favore mi consigliate se vale la pena spendere qst soldi?Cm montarela o un buon meccanico/elaboratore zona Abano Terme/Padova? Ma più importante se funziona? Qst è il link dell'offerta: >>QUI<<Vi ringrazio in anticipo! PS:Sn bravissimo col PC sarei felice di contraccambiare "l'assistenza" cn consigli/assistenza sul PC « Ultima modifica: Ottobre 27, 2008, 12:45:14 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 27, 2008, 11:45:02 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ciao e benvenuto.
non mi si apre il link...ma suppongo che si tratti della puleggia dle volumetrico, se fosse solo alleggerita potresti avere un minimo guadagno sui trascinamenti e sull'inerzia (ma veramente minimo), se cambia invece il rapporto allora il compressore dovrebbe dare maggiori prestazioni.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 27, 2008, 11:47:02 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Se è quella ridotta di diametro accertati che non superi il 15% di riduzione. Per andare oltre in modo proficuo serve un intercooler maggiorato
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 27, 2008, 12:39:49 pm |
|
Allora non hai una S. Non è che una puleggia distribuzione?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 27, 2008, 12:45:32 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Allora non hai una S. Non è che una puleggia distribuzione?
Sì. Ho modificato il link, adesso si apre.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 27, 2008, 12:49:34 pm |
|
L'ho vista. Io la eviterei. Non mi dà la sensazione di essere molto durevole..........e se si rovina, butti il motore.
|
|
|
|
|
FabioGTR |
|
|
Ottobre 27, 2008, 12:51:03 pm |
|
Ciao TonyH!! Credo di si, ma se è quella di distribuzione che benefici hai cambiandola e a che rogne vai incontro?Dal sito del tipo sembra che sia magica!!Stavo cercavo un filtro aria specifico e mi sn imbattuto in qst! Ho mandato un email al tipo ma nn mi ha ancora risposto!! Ti piaccono i fari?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 27, 2008, 12:53:19 pm |
|
Benefici sono la riduzione dell'inerzia, il motore prende meglio i giri e puù velocemente. Il contro, è che così è TROPPO alleggerita...ho paura che non resista a lungo alle sollecitazioni. E poi, prima di pensare alla puleggia distribuzione, c'è un'elenco di cose fattibili lunga come la bibbia
|
|
|
|
|
FabioGTR |
|
|
Ottobre 27, 2008, 13:42:47 pm |
|
Seguirò il tuo consigli TonyH!! Grazieee!!! Visto ke ci troviamo ke mi consigli x migliorare la mia piccolina? Mi piacerebbe ke il motore salisse più velocemente o avesse più coppia in basso ma sto attento anche al baget ke di qst tempi è 1pò piccolo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
911 |
|
|
Novembre 25, 2009, 14:36:53 pm |
Utente standard, V8, 307 posts |
|
L'ho vista. Io la eviterei. Non mi dà la sensazione di essere molto durevole..........e se si rovina, butti il motore.
Quoto e aggiungo che se dà migliorie in basso, POTREBBE togliere allungo in alto.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|