|
632 Visitatori + 1 Utente = 633
mauring
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale la più affidabile
Panda 4x4 (16anni) |
5 (29.4%) |
Fiesta 1.2 16 v |
5 (29.4%) |
Micra |
4 (23.5%) |
Twingo |
3 (17.6%) |
|
|
Voti Totali: 17 |
|
&re@ |
|
|
Ottobre 28, 2008, 11:41:12 am |
Utente standard, V12, 77580 posts |
|
Si, ma la vecchia era massimo €1, il nuovo 1.2 era già €3. C'è una bella differenza come "costrizioni" per il consumo....
Ma a Flower non frega nulla dell'€x, quindi tanto vale che ne cerchi una del primo tipo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 28, 2008, 13:48:08 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
cerca una ventennale così hai bollo e assicurazione ridotte...se vuoi una panda 4x4 sisley dell'88 con un pò di magagne di carrozzeria ma ottima di interni e di meccanica basta un fischio...ha parecchi km ma va una meraviglia.c'è su autoscout dal cell non riesco a linkarla
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 28, 2008, 13:54:10 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Quando la provi, non scandalizzarti se tirando la prima marcia ti sembra di essere a piedi. E' cosi', e' cortissima. ... cortissima... NON ESISTE. Si può partire in terza. A parte tutto la macchina è bella vissuta... i km non sono i suoi e dal posteriore proviene un rumore sospetto non proprio rassicurante... sembrerebbe il differenziale. Pneumatici da cambiare... Il tetto in tela lascia passare troppa umidità... infatti la macchina è fuori e, dopo tutta l'acqua che sta buttando giù in questi giorni, la parte in tessuto è bagnata... o, comunque, troppo umida. Alla fine il Mau non ha tutti i torti... a me il 4x4 serve e non serve... non abito proprio in montagna e,anche se dovesse nevicare parecchio, in un modo o nell'altro riuscirei a muovermi. Da analizzare, ma sicuramente, per 2000€ mi aspettavo di meglio.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 28, 2008, 13:55:16 pm |
|
... le twingo che andrò a vedere saranno una del 1997 con 58cv, a detta del venditore... e l'altra del 1999 con 60cv. Il primo, quindi, secondo voi, è aste e bilancieri?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 28, 2008, 13:57:03 pm |
|
... arrivo, al massimo, nel varesotto, milanese... non posso permettermi il lusso di andare fino a genova per vedere una macchina... Comunque grazie mille per la segnalazione
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 28, 2008, 13:57:07 pm |
Utente standard, V12, 46880 posts |
|
... le twingo che andrò a vedere saranno una del 1997 con 58cv, a detta del venditore... e l'altra del 1999 con 60cv. Il primo, quindi, secondo voi, è aste e bilancieri?
Sicuramente.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 28, 2008, 14:01:08 pm |
|
Sicuramente. ... visto che ti di rottami te ne intendi rimani dell'idea che sono più affidabili i primi modelli? Dei consumo e dell'euro non mi interessa nulla... l'importante è che il motore mi faccia almeno 10000km oltre quelli che ha già.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2008, 14:04:32 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
ma scusa la panda 4x4 di homer?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 28, 2008, 14:05:42 pm |
|
ma scusa la panda 4x4 di homer?
... dell' 88... mi sembra veramente troppo vecchia.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 28, 2008, 14:32:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
... dell' 88... mi sembra veramente troppo vecchia. Si ma che ti frega? Quelle sono macchine che, se hanno la meccanica in ordine, vanno sempre senza problemi, mica le attuali piene di elettronica e sonde sondanti l'insondabile Io al posto tuo ci farei un serio penserio, abiti in zona di montagna, se fa molto brutto ti muovi senza problemi...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 28, 2008, 14:32:28 pm |
Staff, V12, 28709 posts |
|
... dell' 88... mi sembra veramente troppo vecchia. Tanto tra una Panda dell'88 e una del '98 cambia giusto la targa...chettefrega!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 28, 2008, 14:42:00 pm |
Utente standard, V12, 46880 posts |
|
... visto che ti di rottami te ne intendi rimani dell'idea che sono più affidabili i primi modelli? Dei consumo e dell'euro non mi interessa nulla... l'importante è che il motore mi faccia almeno 10000km oltre quelli che ha già. Io prenderei una twingo con l'aste e bilancieri. 10.000 Km te li fa anche senza olio. Lascerei perdere la Panda, se 4x4, perche' consuma e puo' portare rogne nella trasmissione. La panda normale, d'altra parte, e' proprio una carta velina ed e' meno abitabile della Twingo. Io, in sostanza, voto twingo aste e bilancieri.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2008, 14:53:26 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
una evo II te l'hanno già proposta?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 28, 2008, 16:33:11 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
... arrivo, al massimo, nel varesotto, milanese... non posso permettermi il lusso di andare fino a genova per vedere una macchina... Comunque grazie mille per la segnalazione Scusa, non ricordo di dove tu sia... era per mostrarti che con quella cifra una macchina come quella la prendi 2 volte... e con i restanti soldi ti garantisci da eventuali malfunzionamenti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|