|
1045 Visitatori + 1 Utente = 1046
MRC
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale la più affidabile
Panda 4x4 (16anni) |
5 (29.4%) |
Fiesta 1.2 16 v |
5 (29.4%) |
Micra |
4 (23.5%) |
Twingo |
3 (17.6%) |
|
|
Voti Totali: 17 |
|
Homer |
|
|
Novembre 13, 2008, 12:49:03 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Dici? A me su 146 (e prestazioni ben più basse) non duravano più di 20000 Km; su 156 60-70000 ovviamente a parità di auto sicuramente poi ci sono delle differenze sui materiali (sulla Bravo vecchia le prime le avevo cambiate dopo neanche 20k km le seconde me ne han invece fatti 35k...)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 13, 2008, 12:51:38 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Non sono mai stato un fan della Fiesta penultimo modello (l'ultimo è quello appena presentato). Me ne sono capitate parecchie a noleggio, ma l'ho sempre considerata una vettura realizzata con l'obiettivo di contenere al massimo i costi industriali. Mi ricordo la penosissima strumentazione con l'indicatore della benzina a LCD. Io mi riferivo, per averla avuta, a quella prima, che aveva i sedili un po' corti, ma in linea con quanto offriva la concorrenza del 1996.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 13, 2008, 13:00:15 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Non sono mai stato un fan della Fiesta penultimo modello (l'ultimo è quello appena presentato). Me ne sono capitate parecchie a noleggio, ma l'ho sempre considerata una vettura realizzata con l'obiettivo di contenere al massimo i costi industriali. Mi ricordo la penosissima strumentazione con l'indicatore della benzina a LCD. Io mi riferivo, per averla avuta, a quella prima, che aveva i sedili un po' corti, ma in linea con quanto offriva la concorrenza del 1996.
Hum... si hi ragione... no, non consideravo quella appena presentata... Mi riferivo a quella da cui è scaturita quell'altro "allegro" prodotto della fusion... Ho capito quale hai avuto tu... e si è quella che aveva l'amico (versione techno) su cui ho viaggiato infinite volte e che qualche volta ho guidato... Per quanto riguarda la dinamica era messa decisamente bene... per quanto riguarda l'accoglienza a bordo IMHO era un passo indietro... Soprattutto rispetto a Punto... Y era più raffinata, ma anche più piccola... quindi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 13, 2008, 14:40:44 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Si, sono d'accordo la Punto '93 era molto più spaziosa.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 13, 2008, 14:53:36 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
...
Mi riferivo a quella da cui è scaturita quell'altro "allegro" prodotto della fusion...
... Non posso esimermi dal raccontarvi (sputtanarvi ) che il mio capo, convinto fautore di tutto ciò che è Ford, possiede una Fusion perché "la migliore macchina in commercio" e che non passa giorno senza inveire sulla sua Grande Punto aziendale ripetendo ogni volta che non capisce perché si continuino a comprare delle Fiat; non si sa perché visto che la poveretta sopporta stoicamente il suo "stile" di guida da cani (gentile eufemismo) « Ultima modifica: Novembre 13, 2008, 15:04:20 pm da pino »
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
|