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1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
Crazy
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oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
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Ottobre 30, 2008, 00:44:28 am |
Utente standard, V12, 6044 posts |
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ho notato che è opinione diffusa che chiamare il carroattrezzi per una foratura sia una cosa molto intelligente, anche la kia picanto te la danno senza ruota di scorta .
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il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
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Loggato
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Phormula |
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Ottobre 30, 2008, 06:49:27 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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E' così su tutte le VW, la ruota di scorta si paga a parte (50 Euro, se non ricordo male). Anche se molti concessionari la ordinano di default, senza dirlo al cliente. Infatti le VW ex-noleggio le becchi subito perchè hanno il kit. La valvola EGR l'ho cambiata anch'io sulla Lupo, che ha lo stesso motore. Si imbratta nell'uso urbano, soprattutto se fai percorsi corti, e alla lunga si blocca. Puoi tentare di pulirla ma poi il problema si ripresenta. A me l'hanno passata in correntezza. Il baule della Punto è più alto e stretto, la volumetria è più o meno uguale, quello della Polo è più comodo se devi caricare borsoni e valigie, quello della Punto se ci devi caricare un oggetto lungo, come un passeggino, percè sfrutti il maggiore spazio in altezza. « Ultima modifica: Ottobre 30, 2008, 08:21:16 am da Phormula »
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Ottobre 30, 2008, 08:18:32 am |
Staff, V12, 28679 posts |
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... e tutto per risparmiare cosa?
Soldi ovviamente......il ruotino costa molto meno della ruota normale.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Emi |
...e quattro! |
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Ottobre 30, 2008, 09:00:09 am |
Utente standard, V12, 58161 posts |
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Unpiccolo aggiornamento:
Prova bagagliaio fallita in pieno... il mio basso non c'entra... sulla punto stava comodo...
Visibilità, voto: 0... non si vede un cazzo di niente... soprattutto di sera con la pioggia, fare una manovra è un terno al lotto...
scusa se mi permetto, ma dal momento che hai delle esigenze di carico "particolari" la macchina non potevi provarla prima?
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Miki Biasion |
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Ottobre 30, 2008, 09:26:05 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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E' così su tutte le VW, la ruota di scorta si paga a parte (50 Euro, se non ricordo male). Anche se molti concessionari la ordinano di default, senza dirlo al cliente. Infatti le VW ex-noleggio le becchi subito perchè hanno il kit.
Soldi ovviamente......il ruotino costa molto meno della ruota normale.
Si si capisco, però trovo lo stesso che sia una barbonata pazzesca, non stiamo mica parlando di mettere di serie gli interni in pelle.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Phormula |
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Ottobre 30, 2008, 09:28:15 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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In questo non sono gli unici, a volte ci sono opzioni a costo zero, che il concessionario ordina all'insaputa del cliente, ma se non lo fa (come nelle vetture aziendali o in quelle a noleggio) la casa risparmia.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Ottobre 30, 2008, 09:29:40 am |
Staff, V12, 28679 posts |
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Si si capisco, però trovo lo stesso che sia una barbonata pazzesca, non stiamo mica parlando di mettere di serie gli interni in pelle.
Si, ma metti che risparmiano 5€ rispetto alla gomma normale.......moltiplicalo per le auto che produci, il risparmio diventa allettante...
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Miki Biasion |
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Ottobre 30, 2008, 09:34:00 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Si, ma metti che risparmiano 5€ rispetto alla gomma normale.......moltiplicalo per le auto che produci, il risparmio diventa allettante...
Si ho capito Dico solo che è una barbonata, perchè un conto è risparmiare su - ad esempio - l'impianto stereo, un conto su cose realmente utili come la ruota di scorta. Ma magari io sono di parte, dal momento che sono per la reintroduzione della ruota di scorta di dimensioni normali... altro che kit di gonfiaggio!
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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MarzulLaurus |
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Ottobre 30, 2008, 09:35:29 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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Il baule della Punto è più alto e stretto, la volumetria è più o meno uguale, quello della Polo è più comodo se devi caricare borsoni e valigie, quello della Punto se ci devi caricare un oggetto lungo, come un passeggino, percè sfrutti il maggiore spazio in altezza.
che intendi per stretto? in profondità? In larghezza certamente no, anzi... ripeto, la "prova basso" ha parlato chiaro... per il resto questo è anche penalizzato da una profondità del vano maggiore... il bordo della punto era molto più a filo... ma dal momento che hai delle esigenze di carico "particolari" la macchina non potevi provarla prima?
Eh, ammore... figurati... domanda lecita la tua... ma sull'usato è un po' al cavallo donato... non c'è troppo da guardare in bocca... Comunque il fatto di poter mettere il basso nel bagagliaio era una rarità... comodissima... ma una rarità... quello che mi ha lasciato malissimo è stata la vsibilità... ri-imparerò a fare le manovre alla cieca, per carità, una volta ri-prese le "misure"... ma il fatto rimane... Soldi ovviamente......il ruotino costa molto meno della ruota normale.
Non so adesso, ma ricordo chiaramente di aver letto su 4R o Auto che alla fine il ruotino costa più di una ruota di scorta (di dimensioni normali)... Comunque sempre meglio il ruotino della bomboletta...
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Ottobre 30, 2008, 09:36:56 am |
Staff, V12, 28679 posts |
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Si ho capito Dico solo che è una barbonata, perchè un conto è risparmiare su - ad esempio - l'impianto stereo, un conto su cose realmente utili come la ruota di scorta. Ma magari io sono di parte, dal momento che sono per la reintroduzione della ruota di scorta di dimensioni normali... altro che kit di gonfiaggio! Te ragioni da acquirente. A chi compra le gomme che gli frega se devi smadonni col ruotino, lui risparmia, fa efficienza, viene elogiato da capi......
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Ottobre 30, 2008, 09:39:44 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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Ma magari io sono di parte, dal momento che sono per la reintroduzione della ruota di scorta di dimensioni normali... altro che kit di gonfiaggio!
A pensarci bene, però, anche la gomma di dimensioni normali è un "controsenso" ... facciamo un esempio: ho un'auto da un 2-3 anni, le gomme originali sono al 40% e buco ... mi ritrovo con 3 gomme da cambiare da lì a 10-15'000 km e una che sarà andata per 10-15'000 km ... oppure, l'auto ce l'ho da 5-6 anni, sempre presa nuova, e buco ... mi ritrovo a montare una gomma che si è "alterata", visto che son passati 5-6 anni e magari non è neanche dello stesso tipo di quelle che ho montato ... Io, preferisco il ruotino, che comunque ti permette di viaggiare se squarci una gomma ... il kit, son d'accordo con te, non lo prenderei Poi, siamo sinceri, oggigiorno la probabilità di bucare è drasticamente diminuita ... mediamente parlando ... « Ultima modifica: Ottobre 30, 2008, 09:41:30 am da ChB »
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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Phormula |
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Ottobre 30, 2008, 09:43:10 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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che intendi per stretto? in profondità? In larghezza certamente no, anzi... ripeto, la "prova basso" ha parlato chiaro... per il resto questo è anche penalizzato da una profondità del vano maggiore... il bordo della punto era molto più a filo...
La volumetria è più o meno la stessa, è la forma ad essere diversa. Nel baule della Polo sono entrate comodamente una sull'altra le due valigie rigide che usiamo normalmente per andare in vacanza, che invece due anni fa non erano entrate nel baule della Punto. Il vano della Punto è meno profondo ma è più largo e più alto, il che ti facilita se hai un oggetto lungo e relativamente piatto, come uno srtumento musicale o un passeggino, mentre è scomodo se devi caricare un oggetto che ha più o meno le stesse dimensioni su tutti e tre i lati.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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Miki Biasion |
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Ottobre 30, 2008, 09:43:45 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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A pensarci bene, però, anche la gomma di dimensioni normali è un "controsenso" ... facciamo un esempio: ho un'auto da un 2-3 anni, le gomme originali sono al 40% e buco ... mi ritrovo con 3 gomme da cambiare da lì a 10-15'000 km e una che sarà andata per 10-15'000 km ... oppure, l'auto ce l'ho da 5-6 anni, sempre presa nuova, e buco ... mi ritrovo a montare una gomma che si è "alterata", visto che son passati 5-6 anni e magari non è neanche dello stesso tipo di quelle che ho montato ... Io, preferisco il ruotino, che comunque ti permette di viaggiare se squarci una gomma ... il kit, son d'accordo con te, non lo prenderei Poi, siamo sinceri, oggigiorno la probabilità di bucare è drasticamente diminuita ... mediamente parlando ... Beh ma la ruota di scorta la devi vedere come una ruota da montare temporaneamente, non ti metterà nelle condizioni di partecipare al Festival of Speed di Goodwood, ma sempre meglio di avere un ruotino spesso quanto un Bucaneve Doria Questo lo dico perchè dipende tutto dal momento in cui ti capita di forare: con la Focus mi è capitato durante le vacanze di capodanno, in mezzo ai monti e con tutti i gommisti chiusi. Ho fatto 400km di curve con il ruotino, la cosa non mi ha limitato perchè comunque il comportamento della macchina è restato buono, ma se avessi avuto un'altra ruota normale, di sicuro sarei stato più tranquillo Poi, che la probabilità di forare sia diminuita, su di me non fa molto presa, nel senso che per quanto bassa essa sia... non scompare del tutto. Se ti trovi in una situazione come quella da me descritta? E se la foratura è in realtà un danno maggiore e non ti permette di usare il kit di riparazione? No no no... la macchina è fatta per viaggiare e se si inizia a risparmiare su cose così fondamentali, per me si fa un grosso errore. « Ultima modifica: Ottobre 30, 2008, 09:45:38 am da Miki Biasion »
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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