|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
Crazy
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 30, 2008, 09:46:10 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Poi, siamo sinceri, oggigiorno la probabilità di bucare è drasticamente diminuita ... mediamente parlando ...
se come no! settimana scorsa una vite auto filettante e un chiodo d'acciaio per fortuna nella stessa gomma che era comunque da buttare
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 30, 2008, 09:46:34 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
A pensarci bene, però, anche la gomma di dimensioni normali è un "controsenso" ... facciamo un esempio: ho un'auto da un 2-3 anni, le gomme originali sono al 40% e buco ... mi ritrovo con 3 gomme da cambiare da lì a 10-15'000 km e una che sarà andata per 10-15'000 km ... oppure, l'auto ce l'ho da 5-6 anni, sempre presa nuova, e buco ... mi ritrovo a montare una gomma che si è "alterata", visto che son passati 5-6 anni e magari non è neanche dello stesso tipo di quelle che ho montato ...
Io, preferisco il ruotino, che comunque ti permette di viaggiare se squarci una gomma ... sempre fatto il medesimo ragionamento Poi, siamo sinceri, oggigiorno la probabilità di bucare è drasticamente diminuita ... mediamente parlando ...
Eh... io però il ruotino l'ho usato forse addirittura un paio di volte...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 30, 2008, 09:52:01 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Infatti, senza contare quando il kit di riparazione è perfettamente inutile, ad esempio a me è successo di tagliare una gomma su un sasso. Almeno il ruotino ti garantisce comunque la mobilità.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 30, 2008, 09:58:12 am |
Utente standard, V12, 77515 posts |
|
A pensarci bene, però, anche la gomma di dimensioni normali è un "controsenso" ... facciamo un esempio: ho un'auto da un 2-3 anni, le gomme originali sono al 40% e buco ... mi ritrovo con 3 gomme da cambiare da lì a 10-15'000 km e una che sarà andata per 10-15'000 km ... oppure, l'auto ce l'ho da 5-6 anni, sempre presa nuova, e buco ... mi ritrovo a montare una gomma che si è "alterata", visto che son passati 5-6 anni e magari non è neanche dello stesso tipo di quelle che ho montato ... Io, preferisco il ruotino, che comunque ti permette di viaggiare se squarci una gomma ... il kit, son d'accordo con te, non lo prenderei Poi, siamo sinceri, oggigiorno la probabilità di bucare è drasticamente diminuita ... mediamente parlando ... Infatti l'idea migliore sarebbe quella di montare la ruota di scorta al primo cambio, e tenere una di quelle usurate come scorta. Io preferisco la ruota vera, almeno ti consente di viaggiare normalmente, non come un ruotino che ha grossi limiti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 30, 2008, 11:46:36 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ancge alla Lupo la valvola EGR è saltata attorno ai 40 mila km. Sei sicuro di non avere preso una macchina ex-noleggio?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Ottobre 30, 2008, 11:55:58 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ancge alla Lupo la valvola EGR è saltata attorno ai 40 mila km.
Da quel che so la moria delle egr è un problema comune... a tutti... Aggiungo il malfunzionamento degli alzacristalli elettrici s'è risolto da solo... evidentemente i coglioni del conce, facendo il lavaggio degli interni chi sà che cazzarola hanno combinato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 30, 2008, 12:05:38 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Da quel che so la moria delle egr è un problema comune... a tutti...
L'EGR sul 1.4 VW cede prematuramente perchè si imbratta. Il che accade se usi la macchina su tragitti brevi o in città, con molto funzionamento al minimo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
|