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1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
&re@
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Tarvos |
not in my name |
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Ottobre 29, 2008, 11:50:51 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
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forse si potrebbe farla sabbiare e poi riapplicare il film protettivo e dove necessario la cromatura
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anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Ottobre 29, 2008, 12:01:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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falla ricromare costa meno ed il risultato sarà ottimo
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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stella |
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Ottobre 29, 2008, 12:02:59 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Ottobre 29, 2008, 12:36:42 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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di nuovo: non è cromata e non ha alcun trattamento superficiale... Comunque, ho provato: 1) polish 2) argentil 3) prodotti antiossidanti Saratoga linea "Green" per alluminio e acciaio 4) pasta abrasiva passata col Dremel Multi 5) rinnova cromature 6) salcazzo Per Alberto e per tutti: ho dimenticato il link, eccolo: http://www.benzworld.org/forums/r129-sl-class/1281038-radiator-grille.htmlA partire da pag. 3 si fa vivo il tizio che "ce l'ha fatta" e ha pubblicato quella che era la terza foto che ho allegato.
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Ottobre 29, 2008, 12:39:13 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Comunque, ho provato:
1) polish
2) argentil
3) prodotti antiossidanti Saratoga linea "Green" per alluminio e acciaio
4) pasta abrasiva passata col Dremel Multi
5) rinnova cromature
6) salcazzo
Allora adesso e' da buttar via.
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Ottobre 29, 2008, 12:40:45 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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Se è titanio senza particolari trattamenti, forse puoi usare questo: http://americanbrightworks.com/ti_polish.htmAltrimenti potrebbe essere titanio anodizzato, nel qual caso forse si è leggermente scolorito, quindi dovresti pulirlo e farlo ri-anodizzare... ho dato un'occhiata, ma non credo faccia al caso mio. La calandra (come si vede nelle foto) presenta tutta una serie di macchie molto simili a macchie di ossidazione...
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Ottobre 29, 2008, 12:46:55 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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alura |
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Ottobre 29, 2008, 13:16:01 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Fallo sabbiare !
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
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Ottobre 29, 2008, 13:53:32 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
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Allora, ho guardato un po' in giro: se è fatta con materiale di scarto delle turbine Daimler, allora è titanio quasi puro. Il colore dovrebbe corrispondere. Le macchie sono quindi ossiod di titanio. Per pulirlo la cosa migliore da fare è usare un trattamento abrasivo con del carburo di silicio. Gli altri materiali che si usano nei polish all'ossido di titanio non fanno un tubo. Ci sono in commercio carte abrasive al carburo di silicio con grana molto fine, quelle contrassegnate coi numeri da 1000 a 5000 consentono di avere finiture superficiali a specchio .....
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Digital computers = people who count on their fingers
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Ottobre 29, 2008, 13:58:46 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Allora, ho guardato un po' in giro: se è fatta con materiale di scarto delle turbine Daimler, allora è titanio quasi puro. Il colore dovrebbe corrispondere. Le macchie sono quindi ossiod di titanio. Per pulirlo la cosa migliore da fare è usare un trattamento abrasivo con del carburo di silicio. Gli altri materiali che si usano nei polish all'ossido di titanio non fanno un tubo. Ci sono in commercio carte abrasive al carburo di silicio con grana molto fine, quelle contrassegnate coi numeri da 1000 a 5000 consentono di avere finiture superficiali a specchio .....
Potresti usarla come domanda agli orali: "Con che cosa puliresti la mascherina ossidata di una Mercedes SL anno 19....."
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