|
1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 29, 2008, 17:27:15 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
no, in giro no, sai mai che mi finisci alle spalle o cerchi di darmiuna pedata col tuo famoso calzino indosso. ok-ok, finisce qui. Per oggi...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 29, 2008, 17:44:00 pm |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 29, 2008, 17:49:52 pm |
|
CASAROLA, un minimo di rispetto, ho avuto una giornata difficile, lezione tutta la mattina conferenza da preparare per domani a Brera e tra mezz'ora il dentista .... e che è la Casarola? Un formaggio che si fa coi calzini?
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Ottobre 29, 2008, 17:51:46 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
e che è la Casarola? Un formaggio che si fa coi calzini?
I mie calzini non puzzano ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 29, 2008, 17:54:05 pm |
|
I mie calzini non puzzano ... sai, dopo anni che ci si riduce così... il naso giocoforza si abitua...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|