|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Novembre 03, 2008, 08:55:42 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
^^^
Il culo non esiste, si vince il mondiale su tutte le gare, alla fine vince chi sbaglia di meno ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 03, 2008, 08:59:47 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Comunque visto che siete cosi "pessimi" che pensate subito al marcio...
Da che pulpito Cmq Glock e Trulli hanno girato negli stessi tempi, IMHO è vile pensare ad un accordo Toyota-McLaren, è andata così e amen... onore ai vincitori, hanno avuto un bel po' di culo ma non hanno rubato niente. Visti i problemi tecnici patiti dalla Ferrari, semmai, secondo me sarebbe stato più "giusto" che i due titoli finissero a Scuderie e Piloti in senso inverso, ma tant'è.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 03, 2008, 09:09:59 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Sono d'accordo con Andrea.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
pg |
|
Novembre 03, 2008, 09:13:32 am |
|
Sono d'accordo con Phormula
Minchia com'è cambiato il mondo ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 03, 2008, 09:30:52 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
^^^
Il culo non esiste, si vince il mondiale su tutte le gare, alla fine vince chi sbaglia di meno ....
Certo è così, però è naturale che bruci da morire aver perso un mondiale per un punto, ad una curva dalla fine e con una vittoria in più all'attivo. Non credo ci siano stati complotti di alcun tipo, Glock ha fatto lo stesso tempo di Trulli con le slick; d'altronde se le Toyota non avessero tentato l'azzardo di mantenerle, il problema non si sarebbe posto perché si sarebbero ritrovate dietro. Piuttosto farei un plauso particolare a Vettel e la Toro Rosso per la fantastica gara. Inoltre, un ultimo appunto: chi da della "tardona" alla fidanzata di Hamilton è per lo meno un gay. Niente di male, basta ammetterlo!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 03, 2008, 09:33:03 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Per come ho visto io la gara, dopo il cambio gomme finale Hamilton poteva diventare campione del mondo senza problemi, gli sarebbe bastato tenere dietro Vettel; invece si è fatto superare ed ha rischiato di perdere il mondiale. Onore a lui, perché un mondiale si vince in un anno e non in un gran premio, ma ancora una volta si è dimostrato incapace di fare l'unica cosa che lo avrebbe messo al sicuro, e si è dovuto affidare alle disgrazie altrui. L'anno scorso gli è andata male, quest'anno gli è andata bene, ma sicuramente non per suo merito.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
pg |
|
Novembre 03, 2008, 09:33:20 am |
|
cut
Piuttosto farei un plauso particolare a Vettel e la Toro Rosso per la fantastica gara.
cut
Anche a Massa, se è per quello ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 03, 2008, 09:35:21 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Era implicito. Massa è stato perfetto, non una sbavatura. Vettel mi sembra comunque un gran pilota e la Toro Rosso (che parla quasi completamente italiano) è una bella realtà. « Ultima modifica: Novembre 03, 2008, 09:36:56 am da pino »
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 03, 2008, 09:36:22 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Sono d'accordo, non è un pilota particolarmente fortunato.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
pg |
|
Novembre 03, 2008, 09:39:40 am |
|
Era implicito. Massa è stato perfetto, non una sbavatura.
Vettel mi sembra comunque un gran pilota e la Toro Rosso (che parla quasi completamente italiano) è una bella realtà.
In Germania dicono che è un secondo Schumacher ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 03, 2008, 09:42:48 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
In Germania dicono che è un secondo Schumacher ...
Se continua così ci andrà molto vicino ad esserlo......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|