|
1274 Visitatori + 1 Utente = 1275
mariner
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 03, 2008, 12:02:32 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 03, 2008, 12:14:24 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Massa ottimo quando tutto è Ok..... ma non mi ha mai appassionato e non ha mai tirato fuori gli attributi... Per me è giustamente arrivato secondo...
Non direi, in quest'ultima gara doveva vincere per sperare di portare a casa il titolo, e con una pressione ai massimi livelli, in Brasile, su una pista che presentava condizioni difficilissime da interpretare ha dominato prove e gara in modo impeccabile, dimostrando di averli eccome gli attributi. Alla fine la differenza l'ha fatta quel ritiro all'ultimo giro quando era mostruosamente in testa, assolutamente imprevedibile ed al di fuori di ogni sua colpa.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 03, 2008, 12:16:31 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Non direi, in quest'ultima gara doveva vincere per sperare di portare a casa il titolo, e con una pressione ai massimi livelli, in Brasile, su una pista che presentava condizioni difficilissime da interpretare ha dominato prove e gara in modo impeccabile, dimostrando di averli eccome gli attributi. Alla fine la differenza l'ha fatta quel ritiro all'ultimo giro quando era mostruosamente in testa, assolutamente imprevedibile ed al di fuori di ogni sua colpa.
Giusto, e le vittorie sarebbero state addirittura 7 a 5!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 03, 2008, 13:12:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma sì ha meritato Hamilton.... alla fine le sfighe si compensano. meglio comunque che mclaren non abbia vinto il costruttori. P.S. Per Brera : cambia nick !!!!!!!!!!!! sei ancora in tempo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Novembre 03, 2008, 14:21:08 pm |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
Assolutamente d'accordo, un pilota che deve reggere una pressione cosi' alta e che non sbaglia un colpo nella sua pista non è un pilota che si possa definire semplicemente bravo, ma qualcosa in piu'.
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 03, 2008, 15:18:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
è probabile, anzi, è certo.
però devo dire che su tre alfa in pista che ho visto (due 159 e la Brera), due erano guidate decisamente bene. Sulle tante boxster/cayman che ho visto (almeno una dozzina, direi), quelle guidate bene erano una percentuale molto minore...
questo non ho difficoltà a credelo....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 03, 2008, 15:40:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
è probabile, anzi, è certo.
però devo dire che su tre alfa in pista che ho visto (due 159 e la Brera), due erano guidate decisamente bene. Sulle tante boxster/cayman che ho visto (almeno una dozzina, direi), quelle guidate bene erano una percentuale molto minore...
Questo mi porta alla mente un mitico e vecchio thread di Barn, nel quale si parlava delle migliori qualità di guida dei proprietari di auto performanti
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 03, 2008, 16:13:19 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 03, 2008, 16:25:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
O mi è sfuggito, o non lo ricordo.... ?
Buona la seconda, quel thread riscosse un certo successo E' roba abbastanza vecchiotta, probabilmente Barn aveva ancora la Maranello
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 03, 2008, 19:01:14 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Bastava non andare in testacoda in Malesia... Sia ben chiaro, a me Massa come pilota piace, è inferiore a Alonso e Hamilton, più incostante di Raikkonen quando c'è da piazzare giri veloci su giri veloci, però lo reputo un ottimo pilota a lungo sopravvalutato, però a inizio stagione è stato inconsistente, avesse raccolto di più nelle prime gare, oggi saremmo qui a raccontare un'altra storia... « Ultima modifica: Novembre 03, 2008, 19:02:48 pm da Lupo »
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
|