Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Buongiorno a tutti. Mi trovo nella condizione di dover presentare un ricorso per delle multe rilevate ad un automezzo intestato all'azienda dove lavoro. Le multe sono palesemente errate, o meglio, è possibile farcele annullare in quanto vi è un errore formale di fondo in quanto sono state emesse a fronte di 3 passaggi ai varchi elettronici per la ZTL di Bologna anche se muniti di permesso giornaliero. Se non che, il permesso era stato attivato si correttamente, ma con un errore sulla digitazione della targa. Ho contattato l'azienda dei trasporti urbani, che gestisce il servizio dei permessi giornalieri, che mi ha detto di presentare ricorso in quanto è chiaro ed evidente l'errore in buona fede. Ora, sono andata a ritirare tutti i vari moduli per presentare il ricorso presso la cancelleria del GdP ma i moduli sono tutti predisposti per le persone fisiche. Visto che devo presentarlo a nome dell'azienda ho i seguenti dubbi: - posso predisporre io un modulo ad hoc che riporti i dati dell'azienda che presenta il ricorso? - se si, il ricorso va firmato tassativamente dal Legale Rappresentante o il Legale Rappresentante può delegare qualcun'altro? Chiedo questo perchè il nostro Legale Rappresentante se ne sta in Norvegia e verrà in Italia solo ai primi di Dicembre e non possiamo attendere fino a quella data per presentare il ricorso. Ovviamente non ho potuto avere informazioni direttamente all'ufficio perchè era misteriosamente CHIUSO in orario di apertura.... Spero che possiate essermi di aiuto voi. Grazie!
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016