|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 03, 2008, 14:06:41 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Qualcuno c'e' gia' stato o e' del posto ? Vorrei andarci ma non so come sia la stradina che ci va. Ci si passa col camper ? Ci sono parcheggi adatti ai camper ? (non mi interessa corrente, ne' acqua, ne' scarico, solo parcheggiare). E' aperto fino a fine Novembre e credo valga la pena farci un salto. Altre cose da visitare li' intorno ? Grassie. Potete vederlo qui: http://www.messner-mountain-museum.it/page.php?vrid=A6741EA65EEFF41666F4C49E5E197E8E&&lng=IT« Ultima modifica: Novembre 03, 2008, 14:10:57 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 03, 2008, 14:34:44 pm |
|
Guarda che di MMM ce ne sono più di uno, mi pare che in montagna - e pure alta montagna - ve ne siano diversi. Lo so, infatti ho specificato "Bolzano", ad indicare quello di Castel Firmiano. Cosi' approfittavo per andare anche ai mercatini di natale di Bolzano, che a me fanno orrore, ma alla moglie no, purtroppo....
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 04, 2008, 09:25:57 am |
|
caro Mauring, la foto che hai messo è la vista del mio balcone !!!!
Fantastico ! E poi c'e' chi dice che senza palazzoni di cemento attorno si sente morire....
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 04, 2008, 11:22:00 am |
|
beh, stamattina appena sveglio la base della montagna era ricoperta di nuvole e sbucava solo il castello. in questo periodo i colori sono spettacolari !
Non so se vengo questo week-end o l'ultimo di Novembre (poi il museo chiude). Come strada non so se fare l'autostrada (immane rottura di palle, specie in camper a 90 all'ora...), oppure fare Cortina-Dobbiaco-Pusteria-Bressanone-Bolzano, oppure Arabba-Pordoi-Passo di Costalunga-Bolzano, oppure Asiago-Passo Vezzena-Trento-Bolzano, oppure....... Ci sono triliardi di possibilita', tutte bellissime.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 04, 2008, 11:34:43 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 04, 2008, 13:12:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non so se vengo questo week-end o l'ultimo di Novembre (poi il museo chiude). Come strada non so se fare l'autostrada (immane rottura di palle, specie in camper a 90 all'ora...), oppure fare Cortina-Dobbiaco-Pusteria-Bressanone-Bolzano, oppure Arabba-Pordoi-Passo di Costalunga-Bolzano, oppure Asiago-Passo Vezzena-Trento-Bolzano, oppure....... Ci sono triliardi di possibilita', tutte bellissime. se riesco oggi vado fino lassù con la macchina così controllo la strada. a naso mi sembra di ricordare che col camper sia un problema, ma è una vita che non ci vado. l'ultima volta è stata più di qualche anno fa per imboscarmi con la mora di turno !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 04, 2008, 13:22:04 pm |
|
se riesco oggi vado fino lassù con la macchina così controllo la strada. a naso mi sembra di ricordare che col camper sia un problema, ma è una vita che non ci vado. l'ultima volta è stata più di qualche anno fa per imboscarmi con la mora di turno !
Magari ! Mi faresti proprio un piacere. Sono riuscito a "vedere" il castello su Google Earth (ammesso di non avere preso un granchio....), e dalla foto aerea la strada sembrerebbe buona. Ma magari la vista e' ingannevole, perche' non si hanno riferimenti....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
VTI |
|
|
Novembre 04, 2008, 13:44:32 pm |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
Altre cose da visitare li' intorno ?
Vai a Bolzano a vedere il museo dell'uomo di Similaun. Dev'essere interessante, e io vorrei andarci, così pensavo di mandare avanti te che poi me lo racconti... . Per te praticamente è come andare al salone dell'elettronica, tutta roba al'ultimo grido della tecnologia! Fossi in te però non ci andrei per il mercatino di natale a meno che tu non abbia molti peccati da espiare, o a meno che tu non ci vada di giorno lavorativo. Se poi devi espiare anche i peccati dei tuoi avi e dei tuoi pronipoti tutti insieme vacci al ponte del'immacolata. Io due anni fa l'ho fatto, ho parcheggiato in provincia di Trento e per riuscire a mangiare sono dovuto tornare a casa la sera!! Considera anche l'immancabile opportunità di potere fare Bolzano-Desenzano-Tutta-Coda.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|