|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 04, 2008, 14:02:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vai a Bolzano a vedere il museo dell'uomo di Similaun. Dev'essere interessante, e io vorrei andarci, così pensavo di mandare avanti te che poi me lo racconti... . Per te praticamente è come andare al salone dell'elettronica, tutta roba al'ultimo grido della tecnologia! Fossi in te però non ci andrei per il mercatino di natale a meno che tu non abbia molti peccati da espiare, o a meno che tu non ci vada di giorno lavorativo. Se poi devi espiare anche i peccati dei tuoi avi e dei tuoi pronipoti tutti insieme vacci al ponte del'immacolata. Io due anni fa l'ho fatto, ho parcheggiato in provincia di Trento e per riuscire a mangiare sono dovuto tornare a casa la sera!! Considera anche l'immancabile opportunità di potere fare Bolzano-Desenzano-Tutta-Coda. quoto tutto tranne il museo..... guarda un paio di foto su internet o una puntata di csi. a fine novembre però la situazione traffico non è così drammatica. di cose carine da vedere ce ne sono un sacco. le piramidi di terra sono spetttacolari. http://www.altoadige-suedtirol.it/infoturismo/bambini/piramidi_renon.php
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 04, 2008, 14:07:26 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ma io ho gia' detto che l'autostrada la odio.
La farei solo al ritorno, ma se c'e' anche il minimo sentore di coda, giro il camper e mi faccio tutta montagna.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 04, 2008, 14:15:06 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ma io ho gia' detto che l'autostrada la odio.
La farei solo al ritorno, ma se c'e' anche il minimo sentore di coda, giro il camper e mi faccio tutta montagna.
se fai la montagna,saran gli altri a odiare te.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mauring |
|
Novembre 04, 2008, 14:22:03 pm |
|
se fai la montagna,saran gli altri a odiare te. Ma chi vuoi che ci sia, a Novembre, sui passi di montagna ?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 04, 2008, 15:54:53 pm |
|
io che vado a lavorare !!!!!!!!!! ti sfanalo !
La cortina fumogena nera mi impedisce di vedere gli sfanalatori....
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 04, 2008, 17:10:31 pm |
|
ma smettila...vai a Bolzano, fai Via Portici, quando arrivi al mercato di frutta e verdura gira a destra ..100 mt sulla destra c'è una salumeria oscura e buia..ma da cui esce un profumo celestiale... Grazie, ma sono reduce dal tour dei prosciutti in Friuli, dove tra Sauris e San Daniele ho mangiato una quantita' indefinibile di insaccati. Adesso le salumerie mi fanno vomitare.
|
|
|
|
|
VTI |
|
|
Novembre 04, 2008, 17:10:52 pm |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
Allora, ricordo che sulla strada per salire al Renon, bello imbucato, in un viottolo sterrato in discesa vertiginosa, c'era un agriturismo chiamato "pirakerhoff" o qualcosa di simile. Ricordo di esserci andato a mangiare con degli indigeni e ho mangiato da dio in un ambiente meraviglioso con arredi originali di qualche secolo addietro. Esiste ancora? Lo conoscete.... ormai saranno passati più di 10 anni.... o lo hanno trasformato in un drive through di McDonald's? Poi ho provato ad andarci da solo e ho trovato il posteggio (si fa per dire, piuttosto il cortile) zeppo di macchinoni pieni di cilindri disposti rigorosamente a V, e la sala da pranzo piena di mandibole roteanti alla stessa velocità dei suddetti motori (7500 rpm ). Il gestore tutte e due le volte mi ha detto in perfetto italiano "za, noi dispiacce tanto lei fenuto da italia fino qfi, ma alles prenotato.... profi l'anno prvossimo, tanke!"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 04, 2008, 17:20:58 pm |
|
Ma e' bello questo trenino del renon ? Funziona anche d'inverno o lo chiudono ?
|
|
|
|
|
VTI |
|
|
Novembre 04, 2008, 17:26:42 pm |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
ma smettila...vai a Bolzano, fai Via Portici, quando arrivi al mercato di frutta e verdura gira a destra ..100 mt sulla destra c'è una salumeria oscura e buia..ma da cui esce un profumo celestiale... Se si soffre di gotta, e si devono evitare le macellerie, allora si può tirare dritto, e nell'ultimo tratto di via portici, prima di arrivare alla sede del museo di Otzi, e prima della sede della direzione dela cassa di risparmio, sulla destra, c'è un fornaio che fa tutto il pane possibile ed immaginabile. Da comprare assolutamente i panini ricoperti di sale grosso . La mattina a colazione con il burro e la marmellata potrebbero uccidere di ipercolesterolemia chiunque. Anche lì, in occasione del mercatino di natale, penso che quel posto venda metà del pane venduto a Bolzano in un anno! Se no, sempre in macelleria, comperare i Knedel (come diavolo si scrive?) fatti da loro, e visto che hai il camper appresso, via di gnocco al burro fuso!!! « Ultima modifica: Novembre 04, 2008, 17:37:39 pm da VTI »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 04, 2008, 17:28:49 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Se si soffre di gotta, e si devono evitare le macellerie, allora si può tirare dritto, e nell'ultimo tratto di via portici, prima di arrivare alla sede del museo di Otzi, e prima della sede della direzione dela cassa di risparmio, sulla destra, c'è un fornaio che fa tutto il pane possibile ed immaginabile. Da comprare assolutamente i panini ricoperti di sale grosso . La mattina a colazione con il burro e la marmellata potrebbero uccidere di ipercolesterolemia chiunque. Anche lì, in occasione del mercarino di natale, penso che quel posto venda metà del pane venduto a Bolzano in un anno! Se no, sempre in macelleria, comperare i Knedel (come diavolo si scrive?) fatti da loro, e visto che hai il camper appresso, via di gnocco al burro fuso!!! Canederli..la grafia tedesca non la conosco...però anche gli Straubeln o come diavolo si chiamano non son male..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 04, 2008, 17:30:59 pm |
|
Se si soffre di gotta, e si devono evitare le macellerie, allora si può tirare dritto, e nell'ultimo tratto di via portici, prima di arrivare alla sede del museo di Otzi, e prima della sede della direzione dela cassa di risparmio, sulla destra, c'è un fornaio che fa tutto il pane possibile ed immaginabile. Da comprare assolutamente i panini ricoperti di sale grosso . La mattina a colazione con il burro e la marmellata potrebbero uccidere di ipercolesterolemia chiunque. Anche lì, in occasione del mercarino di natale, penso che quel posto venda metà del pane venduto a Bolzano in un anno! Se no, sempre in macelleria, comperare i Knedel (come diavolo si scrive?) fatti da loro, e visto che hai il camper appresso, via di gnocco al burro fuso!!! Questo e' gia' piu' interessante.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|