|
1093 Visitatori + 1 Utente = 1094
tappo
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Nielli |
|
|
Novembre 10, 2008, 22:13:14 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Complimenti gran bel lavoro finalmente qualcuno che si da da fare e non porta tutto a mecca e carrozzieri , ma avete rifatto voi anche le parti di carrozzeria...spessa (buchi ,brancali mancanti ) o vi siete limitati a pecettare di stucco con un pò di giornali ? ( visione esagerata , non vuole essere un insulto ) « Ultima modifica: Novembre 10, 2008, 22:19:42 pm da Nielli »
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Novembre 10, 2008, 22:19:37 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
Complimenti gran bel lavoro finalmente qualcuno che si da da fare e non porta tutto a mecca e carrozzieri , ma avete rifatto voi anche le parti di carrozzeria...spessa (buchi ,brancali mancanti o vi siete limitati a pecettare di stucco con un pò di giornali ? ( visione esagerata , non vuole essere un insulto ) nein tutto saldato!!!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 10, 2008, 22:26:04 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Complimenti gran bel lavoro finalmente qualcuno che si da da fare e non porta tutto a mecca e carrozzieri , ma avete rifatto voi anche le parti di carrozzeria...spessa (buchi ,brancali mancanti ) o vi siete limitati a pecettare di stucco con un pò di giornali ? ( visione esagerata , non vuole essere un insulto ) no son stati rifatti il brancale sinistro e diverse parti davanti e dietro con pezzi di lamiera saldati (non chiedermi come, ha fatto tutto 2bar) dopo aver riportato alla luce tutti i pezzi di lamiera sani eliminando quelli mangiati dalla ruggine. Poi sopra stucco, livellamento e verniciatura...è stato un lavoro decisamente lungo! abbiam comprato i fogli di lamiera, Ciccio li ha tagliati e sagomati e poi saldati il carburatore doppiocorpo mi pare sia un 32, confermo la posizione orizzontale e come detto prima le aste e bilancieri... per il resto non saprei ma mi pare di aver visto la stessa cilindrata della 132
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nielli |
|
|
Novembre 10, 2008, 22:32:28 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
no son stati rifatti il brancale sinistro e diverse parti davanti e dietro con pezzi di lamiera saldati (non chiedermi come, ha fatto tutto 2bar) dopo aver riportato alla luce tutti i pezzi di lamiera sani eliminando quelli mangiati dalla ruggine. Poi sopra stucco, livellamento e verniciatura...è stato un lavoro decisamente lungo!
[/b]abbiam comprato i fogli di lamiera, Ciccio li ha tagliati e sagomati e poi saldati[b]
il carburatore doppiocorpo mi pare sia un 32, confermo la posizione orizzontale e come detto prima le aste e bilancieri... per il resto non saprei ma mi pare di aver visto la stessa cilindrata della 132
Ragazzi cheddire... rinnovo i complimenti, non è un lavoro da tutti rifare pezzi in lamiera e saldarli ottenendo un risultato del genere complimenti a 2bar e soprattutto a ciccio...cavolo tagliare e sagomare la lamiera
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 10, 2008, 22:38:38 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ciccio e 2bar sono la stessa persona, è Homer che si spiega male
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Nielli |
|
|
Novembre 10, 2008, 22:41:52 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Ciccio e 2bar sono la stessa persona, è Homer che si spiega male Ah............
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Novembre 11, 2008, 11:54:04 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ma Ciccio... o 2bar come lo si vuol chiamare... che fine ha fatto?! è ancora arrabbiato con Emi perciò non posta?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 11, 2008, 12:33:52 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
ma Ciccio... o 2bar come lo si vuol chiamare... che fine ha fatto?! è ancora arrabbiato con Emi perciò non posta? yes!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 11, 2008, 12:40:36 pm |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
Ma non e' che la Nuova Campagnola montasse il bialbero 2000cc depotenziato con la catena di distribuzione al posto della cinghia ?
|
|
|
|
|
Nielli |
|
|
Novembre 11, 2008, 12:46:40 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Ma non e' che la Nuova Campagnola montasse il bialbero 2000cc depotenziato con la catena di distribuzione al posto della cinghia ?
Ho guardato un po' qua e la in internet, il motore delle foto è giusto è un 1900 monoalbero aste e bilancieri di derivazione 124 da 80 e rotti Cv
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 11, 2008, 12:54:32 pm |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
Ho guardato un po' qua e la in internet, il motore delle foto è giusto è un 1900 monoalbero aste e bilancieri di derivazione 124 da 80 e rotti Cv Ok, allora la Beta non c'entra, perche' montava solo i bialbero. Pero' aste e bilancieri 2000cc non esistevano, mi sembra. Il massimo era il 1600cc della 131 mirafiori prima serie, se ricordo bene.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 11, 2008, 13:04:05 pm |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
Ok, allora la Beta non c'entra, perche' montava solo i bialbero. Pero' aste e bilancieri 2000cc non esistevano, mi sembra. Il massimo era il 1600cc della 131 mirafiori prima serie, se ricordo bene. Ho capito, dev'essere lo stesso motore che poi montarono sui Ducato a benzina.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|