|
Pagine: [1]
|
|
|
cooter |
|
|
Novembre 10, 2008, 15:00:46 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 4 posts |
|
Salve a tutti, sono nuovo di qui e da ragazzo crescuto con i motori e miti anni ottanta trapassati da l padre ho deciso di presentare la mia tesi sull motore triflux ispirato dal mito sconoscuto della lancia delta S4 ECV,volevo sapere link,foto,libri e tutto cio che parla di questa tipologia di motore,anche nella configurazione della lancia,io vi ringrazio anticipatamente per tutte le informazioni che mi darete
GRAZIE A TUTTI
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 10, 2008, 15:04:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Perchè "anche nella configurazione Lancia"? Che mi risulti, furono proprio le ECV a usare per per prime la soluzione Triflux, tu hai notizie differenti? Comunque, ti basta fare un giro sui siti più grossi dedicati alla Delta Integrale
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
cooter |
|
|
Novembre 10, 2008, 15:07:59 pm |
|
Cert,fu proprio la nostrana lancia a proporre per prima il triflux,intendo per configurazione lancia intendo proprio accorgimenti particolari fatti sull ecv,per cortesia mi dai qualche link??.. Grazie
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 10, 2008, 15:14:35 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Benvenuto cooter Fino all'anno scorso ti avrei passato il mio, ma dato che non esiste più... Noooooo hai ceduto il dominio Traditore
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
cooter |
|
|
Novembre 10, 2008, 15:19:10 pm |
|
grazie a tutti del benvenuto,per miky adesso do uno scurdo grazie..se qualcuno ha materiale nn abbia paura..posti tutto!!1
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 10, 2008, 23:27:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
per caso,sei compagno di corso di pasquale83?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|