|
mattomatto |
|
|
Novembre 12, 2008, 11:54:57 am |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
ahi ahi ahi!!! Non abiamo ancora capito di cosa tu ti occupi con precisione, ma non essere informati di cosa scriva la stampa circa i prodotti mi sembra abbastanza deprecabile... io i servizi sulle nostre auto li leggo sempre anche xkè vengono messi online in intranet.. quello della 500abarth non l'ho letto perchè l'ho provata in pista a balocco (quindi i miei pensieri li avevo) e onestamente auto non mi piace come rivista.. vengono sulla nostra pista di balocco, li conosco bene.. e son quelli che mettono un ps di suv ferrari in copertina per vendere 2 copie in più, figuriamoci se non cercano altri scoop.. anche xkè mi pare che ne automobilismo ne 4r abbia rilevato quei problemi (forse han scoperto il tasto TTC??).... a me è piaciuta tantissimo e se alla stampa non è piaciuta allora è un problema tra il mtk e la stampa... non mio, ottenere risultati migliori dalla 500 non è possibile.. parliamo di una macchina che a balocco gira come una 147gta e poco più lenta della mini cooperS.. « Ultima modifica: Novembre 12, 2008, 11:57:44 am da mattomatto »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 12, 2008, 12:00:54 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
non mio, ottenere risultati migliori dalla 500 non è possibile.. parliamo di una macchina che a balocco gira come una 147gta e poco più lenta della mini cooperS..
contando che sulla pista di top gear ha girato più veloce della GTA il risultato a Balocco (tra l'altro la pista dove è stata sviluppata) fa un po' specie...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 12, 2008, 12:02:04 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Comunque, le riviste saranno prezzolate, saranno fuffolate, saranno tutte le cose che vuoi, ma diciamo che in primissima approssimazione un minimo di idea te la danno, dai...
Poi potrai essere d'accordo o in disaccordo, soprattutto con alcune puttanate per le quali prendono "il vizio", come i coperchi airbag integrati (per i quali avrei preso a randellate decine di redattori), però...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 12, 2008, 12:04:56 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
contando che sulla pista di top gear ha girato più veloce della GTA il risultato a Balocco (tra l'altro la pista dove è stata sviluppata) fa un po' specie...
Ma insomma, fatemi capire... 'sta 147 GTA è un bel bidonazzo allora...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 12, 2008, 12:06:18 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 12, 2008, 12:07:07 pm |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
Anche la GTA probabilmente è stata sviluppata a Balocco.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mattomatto |
|
|
Novembre 12, 2008, 12:12:30 pm |
|
bhè c'è da dire che la gta q2 girava molto più veloce peccato non sia mai uscita da balocco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 12, 2008, 12:13:27 pm |
|
Anche la GTA probabilmente è stata sviluppata a Balocco.
secondo Auto la GTA nel circuito a loro dedicato ha girato molto più rapida della 500 Abarth (ricordo che TG ha provato la Opening Edition però non la 135CV)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 12, 2008, 12:13:49 pm |
|
bhè c'è da dire che la gta q2 girava molto più veloce peccato non sia mai uscita da balocco in strada però ce ne son parecchie
|
|
|
|
|
mattomatto |
|
|
Novembre 12, 2008, 12:18:04 pm |
|
Ti posso assicurare che le critiche al comportamento in pista erano poche righe in un piccolo angolino, sommerse da pagine di elogi. E non mi pare che le analisi fatte dal collaudatore di Auto (che, lo ricordo, è un pilota professionista con anni di esperienza) possano venire inficiate dalla scelta di una copertina o un'altra, esattamente come la validità di un'auto non dovrebbe essere inficiata dalla pbblicità che ne appare su TV/giornali. Ed aggiungo ancora una precisazione: io non ho parlato di prestazioni assolute, ma di piacere e divertimento di guida. Perchè sennò allora possiamo tranquillamente dire che siccome Cayenne a Balocco gira molto più forte di 500 Aabarth, allora è anche più divertente nel misto stretto... PS: se uno lavora per un'azienda, ed ha precisi pensieri circa il proprio prodotto, dovrebbe comunque informarsi attentamente su cosa dice la stampa, perchè quanto recepito dal pubblico circa il prodotto può essere più importante addirittura dei contenuti reali del prodotto, ai fini del successo dello stesso. come detto prima auto non lo leggo, non mi piace, li conosco bene.. l'articolo non l'ho letto.. io ho solo risposto al fatto "dicono che l'elettonica entri troppo sulla 500A, è vero?" e io ho raccontato la mia esperienza, bom... del resto non me ne cale nulla... inutile perdersi un polemiche da forum
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 12, 2008, 12:18:29 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Perchè a me i numeri interessano poco, mi interessano molto di più le sensazioni.
appunto, e come fai a fidarti delle sensazioni di tizi per i quali un diesel e' sportivo perche' da 70 all'ora riprende meglio dell'alfettona?
|
|
|
|
|
mattomatto |
|
|
Novembre 12, 2008, 12:19:47 pm |
|
secondo Auto la GTA nel circuito a loro dedicato ha girato molto più rapida della 500 Abarth (ricordo che TG ha provato la Opening Edition però non la 135CV)
si si io parlo di opening edition (=esseesse)... cmq da quando ho visto auto usare la nostra pista per rilevare i tempi ho capito che sono totalmente inaffidabili (ripensate, la mito 155cv girare più lenta della punto dinamic 120....)i.. e qui chiudo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|