Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
imhop le macchine veloci sono altre questa è castrata di elettronica, costa troppo, è troppo piccola,
ma è modaiola ne venderanno un botto! io con 23k comprerei altro, ma son gusti personali
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Novembre 12, 2008, 10:41:13 am
Staff, V12, 32956 posts
i soliti bla bla bla dopo aver visto un filmato e letto qualche articolo, non cambiano mai
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
i soliti bla bla bla dopo aver visto un filmato e letto qualche articolo, non cambiano mai
bhè noi siamo bla bla bla,
tu vedi lo stesso filmato, leggi gli stessi articoli e ti viene duro....punti di vista
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
a vederla girare nel filmato sembrerebbe di sì. A leggere fra le righe le prove pure.
Fai il confronto fra l'agilità del posteriore della abarth con quella di swift, dai filmati si vede bene cosa io intendo:
io DOPO AVERLA PROVATA IN PISTA A BALOCCO posso dire che se si gira con il TTC off allora l'auto è leggermente sottosterzante (abbiamo un passo corto e un motore turbo davanti) ma che attivando il TTC con il tasto nel pannellino del clima si attiva il differenziale elettronico, che invito tutti a provare anche su mito (soprattutto la 1.6 diesel), allora l'auto semplicemente diventa sovrasterzante, per cui i controlli semplicemente non intervengono.... perchè l'auto imbarda correttamente attorno al suo asse e l'esp non ha motivo di entrare... o i test li fanno con il ttc escluso (deficienti) oppure non so che dire... ma dire che sulla abarth l'elettronica è invasiva mi sembra come dire che lo sterzo della mito è poco diretto (quando il suo problema è proprio l'opposto)
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Novembre 12, 2008, 11:23:56 am
Staff, V12, 32956 posts
eh magari si potesse provare seriamente......
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Comunque il giudizio in pista dato da Auto non mi pare affatto lusinghiero, tu cosa ne pensi?
non l'ho letto ancora.... purtroppo negli ultimi mesi auto e automobilismo mi hanno stufato sempre di più per cui ho smesso di acquistarli.. aspetto che passi in ufficio
il poter provare o meno una vettura fa da spartiacque decisivo: l'accord la potei provare almeno tre volte, prima di firmare, per un totale, direi, di 4 ore, Swift l'ho provata sulle strade che mi interessavano, prima ancora non potei provare esattamente Passatona, ma avevo avuto una passat della stessa serie ed avevo provato lo stesso motore su A6.... se non provo, NON compro.
e allora aspetta a dare tutti quei giudizi no?
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
non essere informati di cosa scriva la stampa circa i prodotti mi sembra abbastanza deprecabile...
perche'? quelle fetecchie di giornali d'auto van bene giusto perche' ci sono i listini! molto interessanti invece riviste di tecnica automobilistica, ma dove si trovano?