|
mattomatto |
|
|
Novembre 14, 2008, 10:36:29 am |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
La mia conclusione è che il 90% dei guidatori ottengono migliori risultati con ESP e TTC, ma esiste un 10% che invece otterrebbe risultati ancora migliori potendo disinserire l'elettronica. Comprendo le scelte di marketing, ma non capisco perchè non si voglia accontentare anche quell'ulteriore 10% di guidatori.
non ci siamo.. il TTC toglie parte del divertimento ma permette PRESTAZIONI MIGLIORI... un'auto con ttc on è più veloce, e di molto, di una con ttc off....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 14, 2008, 10:37:11 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Prendetelo molto con le pinze (ma pinze lunghe, quelle da altoforno........), ma tra il gruppozzo e AUTO ultimamente non corre buon sangue (e €€€€€€€€€)........
Si ma il cronometro non dovrebbe essere influenzato dagli euro
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 14, 2008, 10:37:45 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mah, alal fine si può riuscire a sfruttare la macchina anche con sto maledetto ESP, basta imparare come, aggirarlo fino a dove è possibile....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mattomatto |
|
|
Novembre 14, 2008, 10:40:20 am |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
^^^
vabbè dai... tutto quello che vuoi... però... Vedremo altri rilevamenti...
tutti abbiamo visto la prova di top gear, in cui la 500Abarth risulta più veloce di 1 decimo della 147GTA.... mettiamola così, una 500 senza TTC sarebbe stata più lenta... così come una 147GTA sarebbe stata nettamente più veloce... e tra TTC e Q2 quello che cambia è il metodo per ottenere lo stesso identico risultato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 14, 2008, 10:43:26 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
tutti abbiamo visto la prova di top gear, in cui la 500Abarth risulta più veloce di 1 decimo della 147GTA.... mettiamola così, una 500 senza TTC sarebbe stata più lenta... così come una 147GTA sarebbe stata nettamente più veloce... e tra TTC e Q2 quello che cambia è il metodo per ottenere lo stesso identico risultato...
I tempi di TG vanno presi con le pinze però, parliamo di altre tabelle di tempi probabilmente molto più attendibili
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 14, 2008, 10:48:07 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Si ma il cronometro non dovrebbe essere influenzato dagli euro
è una battuta?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 14, 2008, 10:48:07 am |
Visitatore, , posts |
|
tutti abbiamo visto la prova di top gear, in cui la 500Abarth risulta più veloce di 1 decimo della 147GTA.... mettiamola così, una 500 senza TTC sarebbe stata più lenta... così come una 147GTA sarebbe stata nettamente più veloce... e tra TTC e Q2 quello che cambia è il metodo per ottenere lo stesso identico risultato...
in realtà io ho parecchi dubbi sull'utilità di un diff su un auto da soli 160cv. sulla 147gta capisco dato i cv peso etc etc ma su un 160cv non sò.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 14, 2008, 10:48:22 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
in realtà io ho parecchi dubbi sull'utilità di un diff su un auto da soli 160cv.
sulla 147gta capisco dato i cv peso etc etc ma su un 160cv non sò.
perché?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 14, 2008, 10:54:33 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
No, se una casa paga il giornale, mi aspetto che il giornale ne parli bene nonostante numeri negativi, magari inventando qualche scusa per giustificarli oppure trovando comunque un lato positivo. Ma i numeri rilevati, insomma, non dovrebbero essere messi a caso. Ma magari pecco di ingenuità
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 14, 2008, 10:57:43 am |
Visitatore, , posts |
|
perché?
imho basta lavorare sulla ciclistica/barra/angoli per avere una buona trazione in uscita senza esagerare col sottosterzo. E magari adottare un mcpherson evoluto come il RevoKnuckle che permette di attenuare il ritorno sul volante.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|