|
1050 Visitatori + 1 Utente = 1051
mariner
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 12, 2008, 22:27:18 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Bavbone.... Doppiamente barbone, perchè nella maggior parte dei villaggi all inclusive gli alcolici compresi (quelli che puoi bere quanto vuoi) sono quelli economici di produzione locale, ma se vuoi bere qualcosa di buono e non un torcibudella, lo devi pagare a parte.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 12, 2008, 22:32:31 pm |
|
Beh, almeno non sei di quelli che si ubriacano al primo bicchiere, per cui dopo possono propinargli qualsiasi schifezza alcolica e va bene lo stesso. O di quelli che va bene anche il Barbera dello Yorkshire, basta che sia gratis O no?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Novembre 12, 2008, 23:07:30 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
ehm scusate qualcuno ha le idee un pò confuse!!!! forse non vi rendete conto che chi generalmente parte a Natale o Capodanno della crisi risente ben poco, a natale e capodanno i prezzi raddoppiano per poi ridiscendere a picco dopo l'epifania....e vi assicuro che ogni giorno che passa sta diventanto sempre più difficile accontentare anche i clienti più spendaccioni....perchè non ci sono più posti aerei!! quindi dogui, visto che cerchi offerte al ribasso e non fai parte della categoria di clienti succitata, conviene che aspetti le partenze dal 7 gennaio in poi......
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 13, 2008, 07:51:14 am |
|
Quoto Cordy. Su molte località per Capodanno c'è già il tutto esaurito, o perchè si tratta di gente che aveva prenotato prima che la crisi facesse sentire i suoi effetti, o perchè si tratta di persone che non ne hanno risentito più di tanto, oppure ancora perchè, pur di non fare Capodanno in casa, molti hanno ridotto la durata della vacanza. I periodi di punta (Natale, Pasqua, Capodanno, Ferragosto) non fanno molto testo. La crisi il turismo la sentirà negli altri periodi. Inoltre, prevedo che ci sarà una polarizzazione dell'offerta, da una parte ci sarà sempre chi può spendere e spandere e non ha problemi a cacciare 10 mila Euro per due settimane in un resort da sogno. Dall'altra chi sente la crisi ma non vuole rinunciare a viaggiare abbasserà le pretese, andando in cerca di tour operator low cost, offerte last minute e chi più ne ha più ne metta. Infatti secondo me quelli messi peggio sono i tour operators che offrivano vacanze di un certo livello a prezzi medi.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 13, 2008, 22:31:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quoto Cordy. Su molte località per Capodanno c'è già il tutto esaurito, o perchè si tratta di gente che aveva prenotato prima che la crisi facesse sentire i suoi effetti, o perchè si tratta di persone che non ne hanno risentito più di tanto, oppure ancora perchè, pur di non fare Capodanno in casa, molti hanno ridotto la durata della vacanza. I periodi di punta (Natale, Pasqua, Capodanno, Ferragosto) non fanno molto testo. La crisi il turismo la sentirà negli altri periodi. Inoltre, prevedo che ci sarà una polarizzazione dell'offerta, da una parte ci sarà sempre chi può spendere e spandere e non ha problemi a cacciare 10 mila Euro per due settimane in un resort da sogno. Dall'altra chi sente la crisi ma non vuole rinunciare a viaggiare abbasserà le pretese, andando in cerca di tour operator low cost, offerte last minute e chi più ne ha più ne metta. Infatti secondo me quelli messi peggio sono i tour operators che offrivano vacanze di un certo livello a prezzi medi.
mahh imho la crisi la sente pure chi spendeva un 10 K euri per la settimana con la famiglia ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 14, 2008, 06:40:44 am |
|
Non più di tanto, a sentire la mia amica che ha una agenzia viaggi. Molte per le località più esclusive per Capodanno hanno il tutto esaurito nonostante i prezzi. Io credo che ci sia chi da questa crisi sta guadagnando.
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Novembre 15, 2008, 11:36:34 am |
|
mahh imho la crisi la sente pure chi spendeva un 10 K euri per la settimana con la famiglia ....
dogui io HO un'agenzia di viaggi e ti assicuro che già per novembre (bassastagione!!) per trovare un volo aereo si fatica di brutto, duemila telefonate, fax, mail...richieste imegnative....cmq per la cronaca ci sono già parecchie prenotazioni per estate autunno dell'anno prossimo!!!!!!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 17, 2008, 09:46:08 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
dogui io HO un'agenzia di viaggi e ti assicuro che già per novembre (bassastagione!!) per trovare un volo aereo si fatica di brutto, duemila telefonate, fax, mail...richieste imegnative....cmq per la cronaca ci sono già parecchie prenotazioni per estate autunno dell'anno prossimo!!!!!!
Ma da chi la crisi non la sente oppure ci sono ancora molti "toglietemi tutto ma non le mie Maldive"? p.s. dove l'hai aperta l'agenzia?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 17, 2008, 10:21:10 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ha iniziato ufficialmente 52 minuti fa...lasciatele tempo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 17, 2008, 10:33:13 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
dai...dare coordinate ed indirizzo, che se mi serve un biglietto per destinazioni esotiche..Bitonto, Bitritto, Corato, Selva di Fasano, Tremestieri, Casella, Castagneto Po...la contatto subito.....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Novembre 17, 2008, 17:41:29 pm |
|
Sono ormai due mesi che ho lasciato il mio vecchio mestiere.... e tra corsi di formazione, litigate, incazzature, 3 settimane di stage e piccole soddisfazioni oggi ho "aperto" (si fa per dire l'agenzia è già aperta, io l'ho rilevata!!) Per i torinesi: mode CONSIGLI PER GLI ACQUISTI ON Vivere&Viaggiare Corso Verona 19 011 2475694 mode CONSIGLI PER GLI ACQUISTI OFF venghino venghino!!!!
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 17, 2008, 17:45:29 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Complimenti e in bocca al lupo per la nuova attività!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|