|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 12, 2008, 16:30:26 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ricordiamo che comunque le normative euro 1 erano comunque molto ma molto blande........si passavano con le Single point (se non addirittura con carburatori elettronici) e kat piccoli posti in coda (il massimo dell'inefficienza). Se tari bene l'iniezione potrebbe benissimo essere sufficiente per rientrare nei limiti...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 12, 2008, 16:32:05 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
ahahahah!!! ma stiamo parlando della 33 o sbaglio?!? aaahhhh Prooottt.... e' euro uno, mica come il tuo conclave viaggiante. A proposito, oggi che fumata fa ? bianca o nera ? Varda chi:
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 12, 2008, 16:47:33 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
niente piu' fumate ragazzo... ho portato il derrick a svernare in climi piu' caldi...
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 12, 2008, 17:14:20 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Venduto, o semplicemente parcheggiato ?
venduto?!? ma, dico, sei fuori?!? un wagen del genere mica lo si prende con l'intenzione di rivenderlo! (tutt'al piu' qualche pazzo potrebbe pensare di ridipingerlo di nero!!) e' che qua da me ho scoperto che il clima in inverno fa proprio vomitare e un garage decente non l'ho mica trovato... tutti interrati e troppo distanti da casa.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 12, 2008, 17:23:02 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
venduto?!? ma, dico, sei fuori?!? un wagen del genere mica lo si prende con l'intenzione di rivenderlo! (tutt'al piu' qualche pazzo potrebbe pensare di ridipingerlo di nero!!) e' che qua da me ho scoperto che il clima in inverno fa proprio vomitare e un garage decente non l'ho mica trovato... tutti interrati e troppo distanti da casa.
Aaaah, quindi e' solo messo al riparo. Se ti serviva un ricovero per l'inverno, potevo ospitarlo a far compagnia alla biturbo, nel suo caldo box.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 12, 2008, 17:39:23 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Il New Beetle e la Lupo invece non si comportano così, ma sono Euro 4 e hanno il catalizzatore montato più vicino al collettore di scarico.
Hum la Punto €2 non faceva questo puzzolente servizio... ma neanche la suzzzzzzzzzuki di mammà... E poi, le benzine recenti non dovrebbero essere "zolfo-free"?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 12, 2008, 19:25:19 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
E poi, le benzine recenti non dovrebbero essere "zolfo-free"?
Quelle nuove. Ma Mauring non si fida e si fa dare solo benzina invecchiata. Ora sta usando l'annata 1983
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 12, 2008, 19:27:23 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 12, 2008, 20:36:46 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
No, fa il trattamento al serbatoio con la pastiglia di zolfo, come facevano i contadini per disinfettare le botti prima di metterci il vino.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|