|
1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 12, 2008, 20:15:52 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
onestamente, per me questa macchina ha una sua validità nell'allestimento base con il 1.6 mjet. Ha tutto quello che serve di serie..tanto spazio interno, e nonostante le finiture non mi abbiano entusiasmato è comunque un pò meno "povera" se mi passate l'espressione..rispetto ad altre. In linea di massima sono d'accordo con te... anche se avrei remore a prenderla 1.6... anche se alla fine va... Con 30.000 e simili...anche per il 2.0 165 cv, si va troppo in zona Passat, 159 , Mazda 6 , Ford Mondeo etc...secondo me...poi ovvio, se le dimensioni sono fondamentali...
A onore del vero, a parziale supporto, devo dire che lo spazio posteriore m'è sembrato più ampio almeno di alcune di quelle che hai citato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 12, 2008, 20:18:55 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
In linea di massima sono d'accordo con te... anche se avrei remore a prenderla 1.6... anche se alla fine va...
A onore del vero, a parziale supporto, devo dire che lo spazio posteriore m'è sembrato più ampio almeno di alcune di quelle che hai citato...
si, onestamente, bagagliaio a parte, ma lo spazio per le gambe dei passegegri seduti dietro mi è sembrato superiore anche a quello della MB classe E..che da questo punto di vista è quasi imbattibile..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 12, 2008, 20:45:16 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
però ecco, di qui a definirla "emozionante"...come dire...non so se rendo l'idea..
Ah beh....se uno cerca emozioni nella Delta ha sbagliato indirizzo. E' una macina km, un'alternativa un pò più "snob" a una Golf o una Mondeo.....e più bella di una classe B uh, se ti interessano le A3 Sportback vieni a fare un giro qua, se non le danno come inserto in omaggio con LaStampa poco ci manca.....ho trovato l'annuncio di un grosso concessionario VAG che propone la 140cv S-line a 24.000€....l'ambition a 22.550€...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 12, 2008, 21:37:22 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
A bagagliaio come è messa? È piccolo come dicono?
I centimetri in più di lunghezza sono tutti nel passo, per cui il bagagliaio è rimasto più o meno come nella Stilo, va bene per le esigenze di quattro persone, purchè non abbiano bagagli molto ingombranti. Si guadagna qualcosa avanzando il sedile posteriore, ma non tantissimo. Penso che da questo punto di vista sarà una macchina apprezzata dai tassisti.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 12, 2008, 22:06:47 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
La delta è una di quelle macchine che per paicere davvero deve essere personalizzata da chi la sceglie.. Ad esempio non la prenderei mai azzurrina con i 16,bensì nera coi 17.....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 12, 2008, 22:15:32 pm |
|
Quoto. Anche secondo me la linea particolare della carrozzeria si presta bene ad essere vestita con i colori scuri e cerchi grandi, che esaltano le cromature.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 12, 2008, 22:39:40 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
io la 1.9 Twin Turbo la prenderei senza problemi (e mi attira molto la 1.8 DI turbo automatica che arriverà a inizio 2009)...peccato che a Cordy non piaccia perchè sembra da vecchio
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 13, 2008, 07:25:24 am |
|
Tutto sommato, adesso che me la sono guardata bene, non mi dispiace. Non rientra nel mio target di vettura, però, soprattutto nei colori scuri, trovo che abbia una sua personalità e l'idea di una segmento C allungata nel passo per avere sedili posteriori più comodi potrebbe non essere sbagliata, in questi tempi di downsizing da parte delle aziende, in cui nei parchi auto aziendali si cerca di scendere di categoria per contenere i costi.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 13, 2008, 08:19:39 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
I centimetri in più di lunghezza sono tutti nel passo, per cui il bagagliaio è rimasto più o meno come nella Stilo, va bene per le esigenze di quattro persone, purchè non abbiano bagagli molto ingombranti. Si guadagna qualcosa avanzando il sedile posteriore, ma non tantissimo. Penso che da questo punto di vista sarà una macchina apprezzata dai tassisti.
Il baule a naso mi è sembrato più grosso di quello della Stilo, considerato anche che si possono avanzare completamente i sedili posteriori senza perderne la possibilità d'utilizzo. Non mi è invece affatto piaciuta l'accessibilità.....portellone piccolo e soglia di carico molto alta.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 13, 2008, 11:06:52 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Tutto sommato, adesso che me la sono guardata bene, non mi dispiace. Non rientra nel mio target di vettura, però, soprattutto nei colori scuri, trovo che abbia una sua personalità
Ti quoto. Guardandola, devo dire che ha il suo perché, e anche una certa classe.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 13, 2008, 11:21:12 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
a me la linea piace molto, elegante ma filante allo stesso tempo, certo è una macchina che per un ragazzo o un trentenne proprio non c'entra imho......riguardo al fatto che non sia "sportiva", non vedo il perchè dovrebbe mai esserlo....da quello che hai detto assolve perfettamente i compiti per i quali è stata progettata (spazio, lunghi viaggi, confort ma dinamica comunque molto valida) tra i quali la sportività non mi pare proprio figurasse.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 13, 2008, 11:24:47 am |
|
Se il gruppo Fiat non avesse altre priorità (e i soldi contati) potrebbero farne una versione sportiva, realizzando una coupè a tre porte, questa volta accorciando il passo.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 13, 2008, 11:25:38 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
come abbian gia' detto: piace a tutti ma la prendono in pochi!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|