|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
alura
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 13, 2008, 11:32:57 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
come abbian gia' detto: piace a tutti ma la prendono in pochi!
a milano ce ne son in giro parecchie, dipende dalle zone direi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 13, 2008, 11:34:14 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Già, al di là dello stock di lancio, come stanno andando le vendite? Si vende solo alle aziende e ai noleggi o ci sono buoni numeri anche tra i privati?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 13, 2008, 11:35:53 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
..impressionante lo spazio interno e l'abitabilità posteriore...
Anche le dimensioni esterne, pero'.... Anche se e ' vero che molte macchine, a parita' di dimensioni, fanno peggio.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 13, 2008, 11:36:47 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
a me la linea piace molto, elegante ma filante allo stesso tempo, certo è una macchina che per un ragazzo o un trentenne proprio non c'entra imho......riguardo al fatto che non sia "sportiva", non vedo il perchè dovrebbe mai esserlo....da quello che hai detto assolve perfettamente i compiti per i quali è stata progettata (spazio, lunghi viaggi, confort ma dinamica comunque molto valida) tra i quali la sportività non mi pare proprio figurasse.
ma infatti non ho detto che "dovesse" esserlo..ho solo detto come va ..ripeto: per me ha una sua validità soprattutto con il 1.6 mjet da 120 cv..(o con il benzina 120 cv..) ..visto il prezzo
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 13, 2008, 11:38:36 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma infatti non ho detto che "dovesse" esserlo..ho solo detto come va ..ripeto: per me ha una sua validità soprattutto con il 1.6 mjet da 120 cv..(o con il benzina 120 cv..) ..visto il prezzo
già.....e poi quali altre del segmento sono così più sportive?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Evolution |
|
|
Novembre 13, 2008, 11:56:37 am |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Se il gruppo Fiat non avesse altre priorità (e i soldi contati) potrebbero farne una versione sportiva, realizzando una coupè a tre porte, questa volta accorciando il passo.
O una cabrio...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 13, 2008, 12:05:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mah, sarà la linea a mò di supposta, ma mi pare la macchina meno adatta ad esser convertita in coupè e cabrio.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 13, 2008, 12:17:26 pm |
|
Convertirla in cabrio non credo sia possibile perchè il pianale Bravo non è abbastanza rigido. Convertirla in couè sarebbe più facile, basterebbe fare l'operazione al contrario, accorciando il pianale. I lamierati fino al parabrezza sarebbero gli stessi.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 13, 2008, 12:26:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque, tu dici di accorciare il passo rispetto a bravo?
Io non sono molto sicuro, perchè lasciare il passo attuale, insieme a un tetto molto più basso, potrebbe aiutare a snellire maggiormente la linea. Non so, ci vorrebbe qualche "fotoscioppata"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 13, 2008, 12:26:27 pm |
|
Si, io accorcerei il passo rispetto a Bravo e ne farei una sportiva a tre porte, cercando, ove possibile, di mantenere i lamierati. Si sacrificherebbe l'abitabilità posteriore (o il bagagliaio, volendo mantenere la panchetta scorrevole), ma una C tre porte non la si compra per l'abitabilità posteriore. Nel gruppo Fiat manca al momento una segmento C tre porte, la 147 è a fine carriera.
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 13, 2008, 18:41:29 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Se il gruppo Fiat non avesse altre priorità (e i soldi contati) potrebbero farne una versione sportiva, realizzando una coupè a tre porte, questa volta accorciando il passo.
Quella sarebbe una mossa azzeccatissima....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 13, 2008, 23:07:06 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
come abbian gia' detto: piace a tutti ma la prendono in pochi!
... un pò come la thesis.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Novembre 13, 2008, 23:14:20 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io amo questa automobile...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|