|
527 Visitatori + 0 Utenti = 527
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 13, 2008, 12:59:11 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 13, 2008, 13:02:45 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Io sono sempre più convinto che oltre alla malafede, 'sta gente è proprio poco intelligente... e devo dire che, stando alla mia esperienza, quelli che si sono buttati in politica, fra i miei conoscenti, soo proprio quelli che altre possibilità non ne aveano, almeno nel 99% dei casi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 13, 2008, 13:04:19 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
"Purchè sia dotata di iniezione". E' la volta buona che giro solo con l'Alfa......e mi divertirò a fare i fari facendo venire crisi isteriche a tutti i suvvoni, le bmw e le Audi da 100.000cv limitate a 130
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 13, 2008, 13:20:26 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Novembre 13, 2008, 13:32:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io più che il limitatore, monterei la scatola nera obbligatoria per tutte le auto, integrata da telecamera e microfoni, così quando un tizio combina un disastro, si visualizza tutto e nel caso gli si rompe il sedere! Ovviamente, in caso di manomissione dell'apparecchio, si effettua al proprietario, lo slegamento dei tendini all'altezza dei polsi, come facevano gli spagnoli di Cortes con i guerrieri Aztechi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 13, 2008, 15:17:27 pm |
Global Moderator, V12, 27247 posts |
|
La Nissan GT lo monta già, in Giappone lavora in parallelo con il GPS e si disattiva solo quando il sistema riconosce che si sta girando in pista.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
lothar |
|
|
Novembre 13, 2008, 15:24:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
La Nissan GT lo monta già, in Giappone lavora in parallelo con il GPS e si disattiva solo quando il sistema riconosce che si sta girando in pista.
Bene, in Giappone sono avanti, in Europa lo vedo bene in Svizzera, Svezia, Danimarca... Lo vedo con kit antirilevazioni in Italia, Spagna, Romania...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Novembre 13, 2008, 15:30:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io stesso, alla proposta della mia assicurazione di montarlo gratis sulla Colt di mia moglie, ho risposto di no, malgrado lo sconto su RCA e Furto e Incendio. Se lo montano tutti, ok, se devo farlo solo io no! Che cavolo, della mia auto si conosce tutta la dinamica, di quella che mi viene addosso no? E se io sto a 70km/h con limite di 50Km/h, e uno stupido mi viene addosso con una manovra sbagliata, la colpa è automaticamente mia? O tutti per legge, o nessuno! E con telecamera! E se la telecamera viene coperta, la colpa va automaticamente a chi non ha il sistema a posto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
charlie65 |
Vai cavallino rampante!! |
|
Novembre 13, 2008, 15:39:43 pm |
Utente standard, L4, 222 posts |
|
Un'altra stronzata che non sta nè in cielo né in terra.. tanto sulle auto vecchie non lo monteranno mai..e prima che ne compri una usata del 2009 passeranno almeno 10 anni..auto nuove non ne compro più sono solo uno spreco di soldi.. Comunque con quello che costano le auto aggiungiamo un altro dispositivo inutile per fare aumentare il prezzo..come se già costassero poco con tutto che c'è la crisi...tanto quanto ci metteranno a manometterli? 5 minuti? i cronotachigrafi dei camion/autobus che fine stanno facendo?...basta tagliare un filo dai siamo seri...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Novembre 13, 2008, 15:48:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Un'altra stronzata che non sta nè in cielo né in terra.. tanto sulle auto vecchie non lo monteranno mai..e prima che ne compri una usata del 2009 passeranno almeno 10 anni..auto nuove non ne compro più sono solo uno spreco di soldi.. Comunque con quello che costano le auto aggiungiamo un altro dispositivo inutile per fare aumentare il prezzo..come se già costassero poco con tutto che c'è la crisi...tanto quanto ci metteranno a manometterli? 5 minuti? i cronotachigrafi dei camion/autobus che fine stanno facendo?...basta tagliare un filo dai siamo seri... Beh, se non avessero fatto così con le cinture di sicurezza, oggi non le monterebbe nessuno. In quanto ad aumentare il prezzo, come l'ESP o l'ABS, aumentando la diffusione diminuisce il costo, che si ripaga con i minor incidenti (è comunque un deterrente alle cazzate). Quello che mi preocupa è la manomissione, ma basterebbe arrestare chi lo manomette per mestiere (dovrebbero fare così anche pr i contachilometri, è concorso in truffa!). Inoltre dovrebbero funzionare i controlli, se viene trovata una scatola nera manomessa, si sequestra il mezzo senza tanti complimenti. Sempre in Svizzera, Svezia e Danimarca però...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 13, 2008, 15:55:26 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Beh, se non avessero fatto così con le cinture di sicurezza, oggi non le monterebbe nessuno. In quanto ad aumentare il prezzo, come l'ESP o l'ABS, aumentando la diffusione diminuisce il costo, che si ripaga con i minor incidenti (è comunque un deterrente alle cazzate). Quello che mi preocupa è la manomissione, ma basterebbe arrestare chi lo manomette per mestiere (dovrebbero fare così anche pr i contachilometri, è concorso in truffa!). Inoltre dovrebbero funzionare i controlli, se viene trovata una scatola nera manomessa, si sequestra il mezzo senza tanti complimenti. Sempre in Svizzera, Svezia e Danimarca però...
Io la potrei anche montare, ma SOLO ed ESCLUSIVAMENTE non GPS Visto che sono un essere pensante, voglio ancora arrogarmi la facoltà di decidere IO se andare a 51km/h (rischiando la multa o un concorso di colpa) o 49km/h.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
lothar |
|
|
Novembre 13, 2008, 16:20:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io la potrei anche montare, ma SOLO ed ESCLUSIVAMENTE non GPS Visto che sono un essere pensante, voglio ancora arrogarmi la facoltà di decidere IO se andare a 51km/h (rischiando la multa o un concorso di colpa) o 49km/h. Intendi che registri ma non limiti? Io intendo così, se vuoi vai a 200 Km/h, se fai il botto però ti prendi le tue responsabilità non scaricandole su altri! Io questo vorrei.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 13, 2008, 16:22:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Intendi che registri ma non limiti? Io intendo così, se vuoi vai a 200 Km/h, se fai il botto però ti prendi le tue responsabilità non scaricandole su altri! Io questo vorrei.
Se tu colpisci qualcuno mentre vai a 200km/h, le tue responsabilità non te le porta via nessuno. Dato che immagino dove tu voglia andare a parare, gli insabbiamenti sarebbe sicuramente possibile farli comunque, purtroppo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Novembre 13, 2008, 16:22:49 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Intendi che registri ma non limiti? Io intendo così, se vuoi vai a 200 Km/h, se fai il botto però ti prendi le tue responsabilità non scaricandole su altri! Io questo vorrei.
appunto! scatola nera per tutti. se solo fosse possibile inventare un sistema che non fosse taroccabile...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|