|
635 Visitatori + 1 Utente = 636
Homer
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 17, 2008, 16:35:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
... non con uno spider, di ritrovi statua di fango Chiudi la capote Una volta mi sono divertito in un ampio spazio con fango e nevischio, a parte che la macchina era sporca pure sul tetto, ho dovuto usare l'idropulitrice per tipo venti minuti prima di riuscire a togliere i residui di terra (ed erba) dai passaruota Ma ne è valsa la pena, sbandate controllabilssime, nessun corpo contudente volante, zero usura delle gomme...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Novembre 17, 2008, 16:39:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Chiudi la capote Una volta mi sono divertito in un ampio spazio con fango e nevischio, a parte che la macchina era sporca pure sul tetto, ho dovuto usare l'idropulitrice per tipo venti minuti prima di riuscire a togliere i residui di terra (ed erba) dai passaruota Ma ne è valsa la pena, sbandate controllabilssime, nessun corpo contudente volante, zero usura delle gomme... Ma guarda che la ghiaia di fiume (quella tonda) non fa danni ed è la più progressiva di tutte le superfici, non per nulla la usano anche nelle piste prova. Qui abbiamo qualche strada di campagna con la ghiaia, sono rarissime però, Quando ne vedo una e sono sulla S2000, non me la perdo di certo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2008, 16:51:47 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
io conosco un paio di strade con ghiaia verso collegno andiamo?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 17, 2008, 16:53:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma no, basta non avere nessuno davanti e non succede proprio nulla, ti assicuro.
Vedo che la soluzione è pluri-collaudata
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2008, 17:04:00 pm |
|
ma infatti saremo soli, io e la tua macchina, al max mettiamo al fondo della strada il losna a coghlier margherite..... ti piace il quadretto aulico?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
claudio53 |
|
|
Novembre 17, 2008, 17:08:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2008, 17:10:38 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|