|
1243 Visitatori + 0 Utenti = 1243
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 30, 2008, 11:38:51 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
sì ma intanto a me per provare la F1 di Alonso non mi ha contattato nessuno
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 30, 2008, 12:00:00 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Evidentemente sanno benissimo che dopo averla provata, la probabilità che tu la compri è pari a zero...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 30, 2008, 12:08:27 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Evidentemente sanno benissimo che dopo averla provata, la probabilità che tu la compri è pari a zero...
se invece mi piace potrei farci un pensierino, magari la metto a Gas e prendo gli incentivi statali
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 30, 2008, 22:33:26 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma la 5 porte non fa un po' troppo "Bravo"? Carina la 3 porte (io a chiamarle coupè non ci riesco proprio)...peccato che anche in questo caso non si possa dire che ricorda l'italiana
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 01, 2008, 09:58:35 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Io invece sono stato contattato via mail dalla concessionaria locale (con tanto di nome del referente e numeri di telefono): mi dicono che al momento la RS non ce l'hanno, ma che mi contatteranno non appena ne avranno una.
in via Botticelli ce ne hanno una esposta ma è in vetrina...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 01, 2008, 10:14:18 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Sabato l'ha acquistata il marito di una mia collega (motore 1.9 td). Vi riferirò delle prime impressioni.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 01, 2008, 15:09:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
è prevista una versione RS, se si con quale motorizzazione?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
renault italia |
|
|
Dicembre 03, 2008, 17:31:09 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 7 posts |
|
Eccoci di nuovo... innanzitutto ringrazio voi tutti ,ed in particolare PHORMULA ed MB, per la partecipazione e l'interesse dimostrato nei confronti della nostra presenza all'interno del vostro forum. M sembra che sia stato colto appieno lo spirito dell'iniziativa che ha appunto il fine di creare un canale di comunicazione dedicato per tutti voi appassionati. Vi ricordo che RENAULT ITALIA sarà presente al Motorshow di Bologna con Megane Coupè 2.0 180 Cv, Laguna Coupè, Kangoo Bebop, Z.E. Zero Emission. Forza con le vostre domande, curiosità e ed osservazioni.
A presto
Renault Italia
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Dicembre 03, 2008, 17:56:43 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ehm...buonasera signor renault italia...io volevo solo dire che le vostre nuove auto sono proprio belle esteticamente...mi piacciono molto...specie la twingo, la clio e la nuova mègane...continuate così...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 05, 2008, 08:28:35 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Sulla Twingo non sono d'accordo. Esteticamente quella vecchia mi piaceva molto di più, aveva una sua personalità, anche se, avendone avuta una, sono rimasto deluso dall'affidabilità.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
renault italia |
|
|
Dicembre 06, 2008, 17:20:40 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 7 posts |
|
Ciao a tutti, cogliamo l’occasione per ringraziare gli amministratori di questo forum per l’ospitalità ricevuta ed ovviamente tutti voi utenti per l’attenzione che ci avete dedicato; come vi abbiamo raccontato nel nostro primo post, questo dei forum e dei blog di settore è diventato per Renault un canale di comunicazione importante e da coltivare sempre più. Dobbiamo riconoscere che su www.ilpistone.it la conversazione è sempre stata stimolante e ricca di spunti. Ci rivedremo prestissimo..appena avremo novità da presentarvi sarete fra i primi a saperlo! Grazie ancora a tutti PS: vi ricordiamo che Renault Italia sarà presente al Motorshow di Bologna con Megane Coupè 2.0 (di cui vi allego nuovamente alcune immagini) 180 Cv, Laguna Coupè, Kangoo Bebop, Z.E. Zero Emission.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|