|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 17, 2008, 15:49:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Siccome ho messo via un gruzzoletto in previsione di mettere su famiglia,ma questa non si farà,avrei deciso di spenderne buona parte...
Sarei orientato sulla S2000 come potrete immaginare,l'unico difetto è che montarle un gancio di traino mi farebbe piangere il cuore...sarò costretto a farlo,perchè auto+vito sarebbero troppa spesa,specialmente vito,che se abbandonato per ogni minimo spostamento,rimarrebbe solo ed esclusivamente per portare la roba in pista.
quindi,per una spesa sui 15.000 euro che mezzo veloce e cattivo consigliereste? qualcosa di non vecchio(alla 205 ci si pensa più avanti)e adatto alla pista....punterei sulla TP,perchè a forza di usare il kart ho imparato a coglierne in pieno i pregi.
la S2000 mi piace da matti,sarebbe perfetta.le fighe ci salgono volentieri ed è sportiva e cattiva come piace a me...ma oltre al gancio,sono i prezzi di vendita il prob.sulle riviste danno dei valori all'usato molto più bassi di quelli di mercato,imho troppo alti.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 17, 2008, 15:58:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
beata gioventù!!! il mio consiglio è scontato , elise s1 (magari + vito). Di questi periodi si trovano a buonissimi prezzi (sui 18K ) , terrà il valore e ti diverti e se trovi un ponte te l'aggiusti pure tu. Di gestione costa poco (imho meno di una s2000) e fà più figo di qualsiasi honda (e visto che noto su facebook che sei single serve la macchina per cuccare!! ) Se vuoi ti passo a trovare con la mia !! COsi ti esce la scimia e sei rovinato!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 17, 2008, 16:01:03 pm |
|
tu passa da casa mia quando vuoi se intendi lasciarmi il posto guida. l'elise S1 non mi garba,per motore,estetica e perchè forse troppo spartana.se per salire scendere devo diventar matto ogni volta mi da noia.tanto più se d'estate(mia stagione preferita)finisce che impazzisco dal caldo alla prima tirata.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 17, 2008, 16:03:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Secondo me la S2000 è perfetta, rigorosamente della primissima serie, con telaio e motore più cattivi e coinvolgenti. Se anche il prezzo sembra inizialmente elevato, prova comunque ad andare e a trattare, di questi tempi non mi stupirei se ci fosse un discreto margine di manovra. Alternative rigorosamente TP e divertenti: indubbiamente M3 E36. I pregi e i difetti li conosci bene, quindi non starò a perder tempo su questo passo. Secondo me, se hai anche intenzione di portarla in piste serie (tipo 'ring), è la migliore. Finisco con un ulteriore consiglio e scusa in anticipo se mi permetto: io aspetterei un po' che si "calmino le acque"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 17, 2008, 16:03:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
tu passa da casa mia quando vuoi se intendi lasciarmi il posto guida. l'elise S1 non mi garba,per motore,estetica e perchè forse troppo spartana.se per salire scendere devo diventar matto ogni volta mi da noia.tanto più se d'estate(mia stagione preferita)finisce che impazzisco dal caldo alla prima tirata. sei tornato a vivere verso il pò? la s2000 è senz'altro più usabile. Cmq ti vedrei troppo su una golf gti kaos edition!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 17, 2008, 16:05:43 pm |
|
sei tornato a vivere verso il pò?
la s2000 è senz'altro più usabile.
Cmq ti vedrei troppo su una golf gti kaos edition!
la golf V mi + piaciuta,ma è contraria alla mia etica. vivo ancora a parma,penso di restarci.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 17, 2008, 16:06:14 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Lorenzo, vola di S2000, ma ricorda sempre che è un'auto che ha i suoi costi (specie fissi) e necessita di manutenzione non improvvisata.
Spiace per l'improvvisa singletudine, ma non ragionare troppo e scegli con il cuore: in "certi" momenti (parlo perché è successo anche a me) un atto di sano edonismo può far solo bene.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 17, 2008, 16:08:28 pm |
|
Lorenzo, vola di S2000, ma ricorda sempre che è un'auto che ha i suoi costi (specie fissi) e necessita di manutenzione non improvvisata.
Manutenzione non improvvisata ok, ma i VTEC Honda sono dei motori molto robusti e affidabili.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 17, 2008, 16:09:00 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
La S2000 è una figata di auto, te la consiglierei ad occhi chiusi. Se invece vuoi qualcosa di più tamarro potrebbe andar bene anche una Integra, l'ideale per divertirsi a basso prezzo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 17, 2008, 16:10:31 pm |
|
Manutenzione non improvvisata ok, ma i VTEC Honda sono dei motori molto robusti e affidabili.
vero, ma con un motore come quello credo (IMHO) che sia meglio non improvvisare "a prescindere".
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 17, 2008, 16:10:31 pm |
|
La S2000 è una figata di auto, te la consiglierei ad occhi chiusi. Se invece vuoi qualcosa di più tamarro potrebbe andar bene anche una Integra, l'ideale per divertirsi a basso prezzo.
il prezzo è simile,smisurato per l'età...ed è troppo tamarra e con un cambio del caz.sinceramente non la prenderei al momento.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 17, 2008, 16:11:05 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ussignur, cusa l'è sucess? mah....consigliare una macchina a te? più facile che imbrocco il 6 al superenalotto và..
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 17, 2008, 16:12:51 pm |
|
vero, ma con un motore come quello credo (IMHO) che sia meglio non improvvisare "a prescindere".
Indubbiamente, ma a questo punto mi chiedo cosa tu intenda per "manutenzione improvvisata".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 17, 2008, 16:13:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma bassi prezzi dove?? qui l'assicurazione costa e se lasci fuori l'auto dovresti fare pure gli atti vandalici!! idem i tagliandi certamente ora con la crisi i prezzi dell'usato dovrebbero calare sopratutto in altre zone. Ps comunque ora che sei single in caccia! ti vedrò sempre a fare serata al NeroBlanco o al dada ! ci si becca li!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 17, 2008, 16:13:32 pm |
|
Indubbiamente, ma a questo punto mi chiedo cosa tu intenda per "manutenzione improvvisata".
non seguire le prescrizioni della Casa.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
|