|
1284 Visitatori + 1 Utente = 1285
alura
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 17, 2008, 16:47:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
no, le gomme non le ho ancora cambiate, quelle davanti ne hanno ancora un bel po'..... La macchina va benone (sgrat)....se penso al rapporto qualità/prezzo/prestazioni poi......
Io la comprerei volentieri, va benissimo, ha costi di gestione abbordabili e non è neppure brutta. Mi piace anche la Focus ST ristilizzata, ho visto la foto di una 3p rossa ed è molto carina, ma la gestione è indubbiamente molto più salata. Comunque, dubito che Lollo sia intenzionato a prendere una TA, quindi il discorso è relativamente importante « Ultima modifica: Novembre 17, 2008, 16:51:49 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2008, 16:51:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il problma è che tp serie ce ne sono veramente poche.
non puoi farti una carrozzeria in vetroresina per il cart, fatta a forma di 500 abarth?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 17, 2008, 17:33:27 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
mi dispiace molto per i motivi di questa decisione... cmq non ti ci vedo troppo bene sull'S2000, conoscendo come guidi non so quanto ti durerebbe ma una Boxster S?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Novembre 17, 2008, 18:09:04 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Motesto |
|
|
Novembre 17, 2008, 18:16:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 17, 2008, 19:32:52 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Siccome ho messo via un gruzzoletto in previsione di mettere su famiglia,ma questa non si farà,avrei deciso di spenderne buona parte... Cazzo, vedi che dovevi andare a varano ! Che e' successo ? Vabbe', tornando OT mi pare che l'S2000 sia una scelta perfetta, se non vuoi essere esageratamente spartano come con elise, exige o speedster...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
cip867 |
|
|
Novembre 17, 2008, 20:46:03 pm |
Utente standard, V8, 295 posts |
|
ma una mx-5 non la consiglia nessuno?
|
|
siamo nati per cazzeggiare.... .....e non lasciatevi convincere del contrario!
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 17, 2008, 21:28:41 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
se ti può essere d'aiuto questa è stata la mia sensazione sulla S2000 ragazzi, l'ho fatto. Sono andato a vedere la Honda...alle 19.20 così potevo darle solo un'occhiata veloce ed invece dopo 3 minuti di chiacchere col venditore l'auto era fuori dal salone col motore acceso. Bella. Bellissima. E quanto va!! Com'era la barzelletta del v-tec che non va sotto i 6000 non va? I led del contagiri che salgono sono uno spettacolo, la barra sembra simulare un'erezione eccheccazzo Ah, dimenticavo...l'ho provata capelli al vento. E l'ho pure fatta scivolare aull'uscita di una rotonda e lei docile e selvaggia allo stesso tempo è partita ma si è arresa ai comandi del padrone. Cazzo come va! Ma... Ma ha già avuto 3 proprietari Ma il libretto di manutenzione è smarrito Ma l'interno è bello vissuto (d'altronde 8 anni e 101k km...)
La capote è comunque in ottime condizioni ed i cinematismi chiusura/apertura non danno brutti segni. Verrebbe via per 14k incluso trapasso e con un treno di gomme nuovo (quelle che ha su sono da cambiare davanti adesso e dietro tra non molto) e con 1 anno di garanzia.
La comprerò? Lei proprio credo di no. Troppe incognite sul suo passato e forse è troppo presto. Una S2000? Potrebbe essere ma in fondo a tutto quanto di buono (l'auto è eccezionale) devo dire che non è l'idea con la quale sono partito. Pesa più di 1300kgs e si sente.
Per il momento ci dormirò sopra c'ho dormito e non l'ho comprata...ma non per colpa sua!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 18, 2008, 08:29:37 am |
|
bhè ora che raven ha rispolverato un suo articolo direi che l'S2000 sia l'unica scelta...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 18, 2008, 09:30:59 am |
|
la 350z! ho pure visto una clio v6 a 17000 ma non penso vada bene per via dei sedili non reclinabili. vabbhè il soffocotto se lo fa fare su una panchina
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 18, 2008, 09:33:59 am |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
|